Forum - la nostra relazione
..Total Free Interpretation..
Se ti dicessero "Ti ho detto ti amo, ma ho mentito", come reagiresti?
La canzone che linkerò è fuori contesto, visto che è romantica e col lieto fine..
1173610
La canzone che linkerò è fuori contesto, visto che è romantica e col lieto fine.. « video »

Discussione
26/06/2012 18:14:27
none
- mi piaceiLikeItPublicVote9
la manno a fan...............
5039310
la manno a fan...............

Risposta
26/06/2012 18:38:07
none
- mi piaceiLikeItPublicVote6
Una delusione bruttissima e dolorosa...è successo a me, ma con ciò io "cretina" gli ho continuato a stargli vicino per un pò...poi dissi basta ora devi sparire!!
5039373
Una delusione bruttissima e dolorosa...è successo a me, ma con ciò io "cretina" gli ho continuato a stargli vicino per un...

Risposta
26/06/2012 18:46:30
none
- mi piaceiLikeItPublicVote5
la ringrazierei per la sincerità e volterei pagina...
5040134
la ringrazierei per la sincerità e volterei pagina...

Risposta
26/06/2012 20:04:11
none
@ mery.1987:5040432
« immagine » @ mery.1987:

Risposta
26/06/2012 20:34:45
none
- mi piaceiLikeItPublicVote7

5040483
« immagine »

Risposta
26/06/2012 20:39:33
none
- mi piaceiLikeItPublicVote7
ribadendo la teoria che 'l'amore è eterno finchè dura'
5040821
ribadendo la teoria che 'l'amore è eterno finchè dura'

Risposta
26/06/2012 21:09:17
none
per me la parola ti amo ha un significato enorme e se una persona lo dice cosi tanto per dire e poi dice di aver mentito non è una persona vera
5040893
per me la parola ti amo ha un significato enorme e se una persona lo dice cosi tanto per dire e poi dice di aver mentito non è...

Risposta
26/06/2012 21:15:17
none
risponderei forse in modo diretto e istintivo: NON MERITI IL MIO RISPETTO! PERCHE SE ADESSO AMMETTI LA TUA BUGIA... POCO PRIMA SEI STATO UN BRAVO ATTORE NEL DIRMI TI AMO... GIOCANDO CON I MIEI SENTIMENTI.
BUGIA DIREI: TA'CCIR M :many O GLI DIREI HAHAHAH :hell :tetajo :many :many :many :many
BUGIA DIREI: TA'CCIR M :many O GLI DIREI HAHAHAH :hell :tetajo :many :many :many :many
5041133
risponderei forse in modo diretto e istintivo: NON MERITI IL MIO RISPETTO! PERCHE SE ADESSO AMMETTI LA TUA BUGIA... POCO PRIMA...

Risposta
26/06/2012 21:39:58
none
non so come reagirei sicuramente tanta delusione ma credo che vada a pari merito di quando invece quel TI AMO lo aspetti e non viene.
5041676
non so come reagirei sicuramente tanta delusione ma credo che vada a pari merito di quando invece quel TI AMO lo aspetti e non...

Risposta
26/06/2012 22:42:53
none
io direi: ANKIO :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
5042861
io direi: ANKIO :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho...

Risposta
27/06/2012 02:04:47
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
sinceramente delusione xche x me la parola TI AMO e molto importante xche ha un vero significato ke quella parola ti deve uscire dal cuoore e quello ke si sente e provi davvero un amore immenso in una persona e molto significativo importante nella vita è la cosa piu bella ke noi tutti ci paice sentircelo dire ti amo...ma quella parola e unica ke x me e importanta...io mi domando...lei mi dice ti amo..però xche nn lo dimostra???fa male xche nn sai se dice la verità oppure no...cmq fa male davvero sentirsi presi in giro xche fa male dentro
5042864
sinceramente delusione xche x me la parola TI AMO e molto importante xche ha un vero significato ke quella parola ti deve uscire...

Risposta
27/06/2012 02:05:51
none
Reagirei male, non si gioca coi sentimenti altrui. La prima parola sarebbe perchè? la seconda Che senso ha avuto tutto questo? Comunque subito dopo gli girerei la schiena, una persona così non merita neppure la mia rabbia. Dentro di me comunque sarei profondamente ferita. Purtroppo gente di questo tipo esiste, in genere sono riconoscibili ma, può succedere di cadere nelle loro grinfie se sei in un periodo di fragilità e nella vita capitano è li che se ne approfittano. Sono di una vigliaccheria e crudeltà di sentimenti, che non ci son parole. A me personalmente non mi è successo ma a una mia cara amica si.
5045100
Reagirei male, non si gioca coi sentimenti altrui. La prima parola sarebbe perchè? la seconda Che senso ha avuto tutto questo?...

Risposta
27/06/2012 11:21:17
none
- mi piaceiLikeItPublicVote4
Penserei che sa fingere veramente bene,e poi mi incacchierei come una iena :)
5046019
Penserei che sa fingere veramente bene,e poi mi incacchierei come una iena :)

Risposta
27/06/2012 13:30:10
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
E come scrivere t'amo sulla sabbia, e un'onda la cancello.
Spero che tra gli adulti, non vi sia ancora a chi crede a BABBO NATALE, O LA BEFFANA
questo lasciamolo hai bambini,o hai ragazzi che lavorano di fantasia.
Noi il massimo possiamo credere che ci vogliono bene o siamo dei :yeye
Spero che tra gli adulti, non vi sia ancora a chi crede a BABBO NATALE, O LA BEFFANA
questo lasciamolo hai bambini,o hai ragazzi che lavorano di fantasia.
Noi il massimo possiamo credere che ci vogliono bene o siamo dei :yeye
5051587
« video » E come scrivere t'amo sulla sabbia, e un'onda la cancello. Spero che tra gli adulti, non vi sia ancora a chi crede a BA...

Risposta
28/06/2012 01:30:23
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
Un marito ricco alla moglie : Cara dimmi mi ami
La moglie : si caro ti amo tanto.
Marito : dimmi cara se dovessi diventare povero mi ameresti lo stesso.
Moglie : si caro ti amerei ma mi mancheresti tanto.
La moglie : si caro ti amo tanto.
Marito : dimmi cara se dovessi diventare povero mi ameresti lo stesso.
Moglie : si caro ti amerei ma mi mancheresti tanto.
5051636
Un marito ricco alla moglie : Cara dimmi mi ami La moglie : si caro ti amo tanto. Marito : dimmi cara se dovessi diventare povero...

Risposta
28/06/2012 01:42:37
none
- mi piaceiLikeItPublicVote4
"Ti ho detto che odiavo chi "mena"...ma ho mentito!!!!!" :mitra :mitra :mitra :mitra :mitra :mitra B.giornooooooooooooooooo :many :many :many :many
5053379
"Ti ho detto che odiavo chi "mena"...ma ho mentito!!!!!" :mitra :mitra :mitra :mitra :mitra :mitra B.giornooooooooooooooooo :many...

Risposta
28/06/2012 10:07:56
none
@ sweet.nini: giorno sweet :many
5053410
@ sweet.nini: giorno sweet :many

Risposta
28/06/2012 10:11:25
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
io non so come reagirei... sicuramente molto male... malissimo.... non è al di fuori che la fischierei fuori della porta con tutte le sue cose al volo... ma sempre nella migliore delle ipotesi.....
5070687
io non so come reagirei... sicuramente molto male... malissimo.... non è al di fuori che la fischierei fuori della porta con...

Risposta
30/06/2012 10:29:34
none
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione