Forum - la nostra relazione

..Total Free Interpretation..

Partecipante
PumaePumettaInLove 23/06/2012 ore 13:22 Quota

(nessuno) Ognuno ha quel che si merita?

Ma davvero credete che la ruota gira e ognuno ha quel che si merita?

mery.1987
Partecipante
mery.1987 23/06/2012 ore 13:37 Quota

Credo che tutti siamo uguali, niente meno e niente pił..la ruota gira per tutti, come dire ci affidiamo nelle mani di Dio sempre..
Proprietario
pumalui86 23/06/2012 ore 16:03 Quota

si io ci credo! il TAO gira sempre e se fai del bene del bene ti torna se fai del male o tel lo fanno tornerą sotto altri aspetti! lascia fare tutto al corso al corso degli eventi
Partecipante
nina.dream 23/06/2012 ore 16:34 Quota

assolutamente no! ci sono persone cattive ed egoiste che vivono benissimo e altrettante buone e giuste che soffrono come cani...non si ha sempre ciņ che si merita č la vita fatta cosi...puoi avere la fortuna di vivere fasi belle e la sfortuna di provare sofferenza al di lą di chi siamo noi come persone.
la ruota girerą anche ma delle volte si ferma sempre negli stessi posti..credo che ognuno di noi sia responsabile in parte di quello che vive e che altre lo debba subire e basta.
deborayaiza
Partecipante
deborayaiza 23/06/2012 ore 17:17 Quota

assoultamente NOOOOOOOOOOO
io meritavo vivere son Brad Pitt, invece ce la Jolie che me lha rubato BO :hell :hell :hell :hell :gun :gun :gun :gun
Partecipante
IA77 23/06/2012 ore 18:45 Quota

Ad ognuno il proprio Karma. Se si alimentano schemi di polaritą negativa ci si ritrova a ripetere sempre le stesse esperienze e non si gode di molte altre meraviglie... molti che credendo che nella materia risieda tutta la felicitą impiegheranno molto tempo per accorgersi del resto, per cui faticheranno a migliorare i loro schemi, per il semplice fatto che non credono, non hanno fede.
sweet.10
Partecipante
sweet.10 24/06/2012 ore 00:36 Quota

ognuno ha quel che si merita

credo, a tutto e a niente, a chi č vincente e a chi č perdente alle assurde convinzioni alle piccole emozioni credo che tu sia, il meglio della vita mia, credo cheeee....eee..

;-)
lareginadicu0ri
Partecipante
lareginadicu0ri 24/06/2012 ore 12:07 Quota

Devo essere sincera?...purtroppo no...Ognuno non ha per niente ciņ che si merita...nč nel bene nč nel male... ;-)

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione