Forum - LA GILDA DEI MATTI...

Partecipante
Greg1950 26/01/2019 ore 22:27 Quota

(nessuno) MAGIA... Meravigliosa MAGIA!!!

Magia... Meravigliosa MAGIA!!!
L'avete sentita anche voi questa musica meravigliosa? :cuore :cuore :cuore
Per me è la musica più bella in assoluto... E' il battito della "Creaturina" che l'Ale porta in grembo... :cuore :cuore :cuore Il battito di quello/a che sarà il/la mio/mia futuro/a nipotino/a...
A voi che siete indistintamente tutti miei amici posso dirlo; pur sperandoci ardentemente, avevo perso ogni speranza (quasi)
Dopo l'aborto spontaneo di un paio di anni fa, ogni giorno ho pregato perché la MAGIA della vita si ripetesse e il Signore mi ha esaudito.
Ci sono sensazioni ed emozioni che nessuna parola è in grado di descrivere, la gioia e la felicità di sapere che tra qualche mese avremo qui un esserino da ninnare e coccolare, un cucciolo da vezzeggiare e vedere crescere sotto i nostri occhi, un pezzettino del nostro cuore da amare oltre ogni aspettativa.
E' importante per me (noi) che già siamo nonni, ma che a causa della lontananza è quasi come se non lo fossimo... Certo, amiamo Erica e Yuri, anche in loro scorre un po' del nostro sangue, ma un conto è averli vicino e vedrli crescere e un conto è vederli per un paio di giorni al mese quando va bene... :-(
Non conosco l'invidia, è un sentimento che non mi appartiene, ma vedendo i miei coetanei già nonni spingere la carrozzina, passeggiare tenendo per mano i loro nipotini... aspettarli all'uscita dell'asilo o della scuola, una punta di atroce rammarico si faceva viva dentro di me come una pugnalata... Ora non più.
E' presto per cantare vittoria e per issare vessilli trionfanti, L'Ale è di solo dodici settimane e solo tra un paio uscirà dal periodo di criticità, solo allora potremo tirare un vero sospiro di sollievo.
Io qualcosa avevo intuito... Questo prolungato di assenza dal suo lavoro... Quella luce diversa nei suoi occhi e solo da pochi giorni, quella sospetta :-))) rotondità del ventre. Qualcosa avevo ed avevamo intuito, ma entrambi stavamo zitti cullando in segreto le nostre speranze, poi questa sera, poco prima di cena, la lieta novella :many :clap :many :clap :many :clap
Sono felice amici miei... Una felicità impossibile da descrivere, che nessuna penna è in grado di illustrare... Una felicità che senti ingigantire sempre più dentro l'anima e dentro il cuore...
Perdonatemi se questa sera non sono riuscito a trasmettervi appieno le mie emozioni... Ogni parola o concetto mi sembra insufficiente ed inadeguato rispetto a ciò che provo dentro... Nel Cuore e nella Mente :cuore :rosa :cuore :rosa :cuore :rosa
Domattina quando mi sveglierò, aprirò sul telefonino questo file e ancora ascolterò il sangue del mio sangue sussurrami: "Buongiorno Nonno" ed allora gli/le invierò il mio più tenero bacio... :bacio :cuore :
2587269
« video » Magia... Meravigliosa MAGIA!!! L'avete sentita anche voi questa musica meravigliosa? :cuore :cuore :cuore Per me è la m...
Discussione
26/01/2019 22:27:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
memole.979
Proprietario
memole.979 31/01/2019 ore 23:33 Quota

Ciao Greg, mi scuso se solo adesso rispondo sotto al tuo post.
Sono davvero felice di apprendere da te una notizia cosi bella!!
Vi auguro tantissima felicità :clap :clap :bacio :cuore
Greg1950
Partecipante
Greg1950 04/02/2019 ore 20:57 Quota

Ciao @memole.979 :
E io mi scuso se rispondo solo ora, ma sto attraversando un periodo un po' incasinato e tra il tempo che è sempre troppo poco e la testa che è sempre più latitante, sono veramente messo troppo male.
Grazie infinite per gli Auguri di tanta felicità, ma un pezzo del nostro cuore è sempre su a Milano con Erica e Yuri... Dolcissimi :cuore :cuore :cuore :cuore

I miei marmocchi "milanesi"...

Yuri ha 4 anni ed è un autentico "sbirro", mentre Erica (7 anni) è una vera signorinella... Sai? Mi fa una strana impressione pubblicare questa foto sapendo che tra qualche mese, insieme a loro ci sarà l'ultimo/a nato/a che spero tanto sia una femminuccia... Si sa che le ragazzine stanno più volentieri attaccate alle brache del nonno...
NOTIZIA!!! Domani l'Ale andrà a fare ulteriori esami... (eventuali patologie occulte del feto, stato di gravidanza e sesso del nascituro/a) e i risultati li avrà solo la prossima settimana. Appena in mio possesso sarà mio piacere mettertene al corrente.
Un caro saluto ed un abbraccio.
Greg.
memole.979
Proprietario
memole.979 10/02/2019 ore 00:29 Quota

@Greg1950 : Caro Greg, i tuoi nipotini sono stupendi! %-)
Immagino le forti emozioni che in questo momento ti stanno invadendo il cuore. :cuore
Ti prego di darci notizie sull'evolversi degli avvenimenti! :clap.
Un caloroso abbraccio :-*
Greg1950
Partecipante
Greg1950 10/02/2019 ore 18:21 Quota

@memole.979 :
Ciao "Memolina" :cuore :cuore :cuore
Che dire? Sono qui che scalpito Ho sentito il battito gagliardo... Ho visto l'esito dell'ecografia, ma per ora nulla di più.
L'Ale è andata l'altro giorno a fare un nuovo esame, un prelievo di non so che che è stato poi inviato a Genova al laboratorio... Esame che serve ad appurare la salute del feto e che ci dirà se è maschio o femmina (naturalmente io tifo per la femminuccia )
Momento magico per noi... L'Ale ha ormai 40anni ed è alla sua prima gravidanza portata avanti... Dopo l'aborto spontaneo di due anni fa, francamente non ci speravamo più in un nuovo nipotino.
Il ginecologo ha detto che tutto procede nel migliore dei modi e ci auguriamo di cuore che continui così. Nascerà ad Agosto... Ancora SEI mesi quindi. In confidenza ti dirò che mi sembra di essere tornato a militare quando i mesi che mi separavano dal congedo sembravano non passare mai... :-(

Sono in fibrillazione... Non sto più nella pelle, aspetto con ansia che sia martedì-mercoledì per sapere di tutto e di più... Non vedo l'ora di poterlo tenere tra le braccia... :cuore :cuore :cuore
Sai "Memolina"? Ho 68anni, ma di questi tempi mi sento di averne 28... Giusto l'età che avevo quando è nata la mia "piccolina"... :many :many :many
Ciao e a presto!!!
:clap :clap :clap
Greg1950
Partecipante
Greg1950 12/02/2019 ore 12:31 Quota

Ciao a Tutti... Ciao Memole!
Ci sono importanti (e bellissime) novità.
Sono arrivati gli esiti dellegli esami dell'Ale.
Il pupo sta bene e per una volta il buon Dio si è schierato con me...
E' una femminuccia :cuore :many :cuore :many :cuore :many :cuore e si chiamerà "Gaia"
Bellissimo nome Gaia... "Madre di tutti gli dei..." "Felice"... ma l'accostamento che più preferisco è Gaia come Terra, il nostro bellissimo pianeta azzurro.

Ho trovato quest'immagine:

Non è ancora nata, ma me la sto abbracciando e coccolando come se fossi io il padroe del Mondo (e forse lo sono davvero!!) Come se Lei fosse già qui con me... :cuore
:cuore :cuore :cuore :cuore

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione