Forum - LA GILDA DEI MATTI...

Partecipante
Greg1950 02/11/2013 ore 14:18 Quota

Disperato Help me please!!!

Urka!!! Diventare pap alla mia venerenda et, mica cosa da poco sapete?

Hanno poco pi di due mesi queste splendide bestiole provenienti dritte dritte dalla Romania dove sono scampate alla soppressione.
Si chiamano Birba e Luna ma questo loro non lo sanno ancora ed qui che sorge il mio problema. :nono1 :nono1
Non so come fare a far capire loro chi che deve rispondere quando chiamo Birba o, chi invece quando chiamo Luna
Non c' qui un esperto o chi conosce un esperto in comunicazione canina a cui sottoporre l'arduo caso? :hoho
Sono appena ventiquattrore che sono qui in casa con noi, ma ci hanno conquistato con la loro tenerezza :cuore :cuore
Uhmmm!!... Dimenticavo, il padre doveva chiamarsi sicuramente Attila, Birba e Luna sono due distruttrici instancabili...
1579960
Urka!!! Diventare pap alla mia venerenda et, mica cosa da poco sapete? immagine Hanno poco pi di due mesi queste...
Discussione
02/11/2013 14:18:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
FOTTERHARRY
Partecipante
FOTTERHARRY 02/11/2013 ore 14:30

(nessuno) Help me please!!!

@ Greg1950: Prova ad affidare uno di loro ad un "tutore" che sia figlio ..figlia , moglie..e tu gestisci l'altro..almeno x una settimana..se e' possibile..e vedrai..che capiranno i loro rispettivi nomi..se li tieni insieme e li chiami sempre insieme nn capiranno mai .. :many
allbrain68
Partecipante
allbrain68 02/11/2013 ore 17:21 Quota

caspita difficilissimooooooooooooooooooooo...hai ragione.....

cque credo che la cosa migliore fargli fare degli esercizi in coppia come chiamarne una e far restare ferma l'altra e via dicendo.....

Buona fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....:)
Greg1950
Partecipante
Greg1950 03/11/2013 ore 15:54 Quota

Voglia di giocare...

Vivacissime sono... :cuore :cuore
Per amor di cronaca, Birba quella con il collarino rosso e Luna, quella con il collarino
azzurro...

Visto che aria feroce?... :hoho :hoho :hoho
LaGramigna
Partecipante
LaGramigna 05/11/2013 ore 00:14

che tenere

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione