Forum - LA GILDA DEI MATTI...

Melanie.C
Partecipante
Melanie.C 09/06/2013 ore 16:59

(nessuno) Vero amore !!!

Con Silvio Berlusconi fu un "sentimento d'amore vero". Così Nicole Minetti ha iniziato la sua deposizione spontanea al tribunale di Milano nell'udienza del processo Ruby bis, in cui è imputata insieme a Emilio Fede e Lele Mora. "Ci confrontavamo sul mio futuro", ha aggiunto la donna, raccontando di una relazione stabile con l'ex premier, dal quale le giunse la proposta di entrare in politica: "Una grande responsabilità". Arrivando in tribunale Nicole Minetti, indagata per favoreggiamento e induzione della prostituzione, anche minorile, ha detto ai giornalisti: "Sto una favola, sto benissimo, la politica non mi manca".
"Ho amato Berlusconi di amore sincero e non ho mai invitato nessuno alle sue feste", ha detto. Abbronzata e in giacca nera, Minetti ha preso la parola seduta a fianco dei suoi legali. "Vorrei anzitutto dire che questa storia ha scatenato su di me, e solo su di me, una feroce campagna di diffamazione portata avanti da giornali, tv e web senza precedenti, fondata su cattiveria e malvagità sulla cui origine bisognerebbe indagare". "Il nostro era un rapporto che ho sempre considerato esclusivo", ha detto ancora Nicole Minetti respingendo l'accusa, formulata dalla Procura di Milano, di avere avuto con l'ex premier rapporti sessuali dietro pagamento di denaro.
raffaele.40
Partecipante
raffaele.40 09/06/2013 ore 17:02

(nessuno) Vero amore !!!

@ Melanie.C: ma quando mai quale vero amore tutte bugie anzi no forse amava i soldi di berlusconi mi sembrano le puntate di cento vetrine....
Melanie.C
Partecipante
Melanie.C 09/06/2013 ore 17:06

(nessuno) Vero amore !!!

@ raffaele.40:

Il livello è quello, Rafè... :yoyo
raffaele.40
Partecipante
raffaele.40 09/06/2013 ore 17:08

(nessuno) Vero amore !!!

@ Melanie.C: e si fanno tutto per soldi e fanno la corsa a chi piu'puo fregarsene dippiu'...
Melanie.C
Partecipante
Melanie.C 09/06/2013 ore 22:46

(nessuno) Vero amore !!!

@ xxbrandonxx:

Già... pecchè?!? :yoyo

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione