Forum - LA GILDA DEI MATTI...

Partecipante
deter85 14/03/2013 ore 16:03 Quota

Disperato Ciao Giorgio

Per qualcuno può sembrare banale, ma il dolore è talmente forte che mi toglie la ragione!!

Poco fa Giorgino ci ha lasciati, mi han detto che stava facendo il suo pisolo quotidiano (uno dei tanti) e con l'aiuto del veterinario ha proseguito il sonno. A quanto pare non si è accorto di nulla!

Mi mancherai un sacco scoreggino....mi mancheranno i tuoi sbuffi...mi mancherà la tua zampa sempre pronta ad attirare l'attenzione....mi mancherà il tuo dolce muso che spinge il mio braccio...
..................Ciao Giorgino :cuore Ti voglio bene tanto quanto tu sai!!

(Mentre scrivevo mi son fermata più volte a spostare le lacrime, quindi ho perso del tempo...è passata circa un'ora da quando ho cominciato a scrivere, non mi va di riprendere in mano la parte iniziale del post..perdonatemi!)
1402781
Per qualcuno può sembrare banale, ma il dolore è talmente forte che mi toglie la ragione!! Poco fa Giorgino ci ha lasciati, mi...
Discussione
14/03/2013 16:03:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
raffaele.40
Partecipante
raffaele.40 14/03/2013 ore 16:56

(nessuno) Ciao Giorgio

@ deter85: mi dispiace :-(
nicol.as62
Partecipante
nicol.as62 14/03/2013 ore 17:18 Quota

(nessuno) Ciao Giorgio

@ deter85:
ci si affeziona così tanto che poi viene a mancare una parte noi,adottarne un'altro ti aiuterà a superare lo sconforto..
musicanelvento
Partecipante
musicanelvento 14/03/2013 ore 18:16

(nessuno) Ciao Giorgio

@ deter85:

Nn piangere, il tuo dolce amico ti vuole vedere sorridere
è difficile in questo momento lo so per esperienza dolorosa come la tua,
ero disperata e in tanti mi hanno consolata tra cui una persona sconosciuta
proprio quel giorno nell'ambulatorio del veterinario
mi disse che i nostri amici animali sono in un posto speciale
dove corrono felici e contenti e ci ringraziano per il bene che abbiamo loro voluto
nn vogliono vederci tristi e sofferenti ma pensarli allegri ed inviare loro tanti sorrisi

Coraggio :rosa :bacio
NIKITA.REVENGE
Partecipante
NIKITA.REVENGE 14/03/2013 ore 20:41

(nessuno) Ciao Giorgio

@ deter85ha vissuto felice e rimangono bei ricordi ...........:
FOTTERHARRY
Partecipante
FOTTERHARRY 14/03/2013 ore 22:24

(nessuno) Ciao Giorgio

@ deter85: Non sai quanto mi riempie di tristezza questa notizia..lo sai chiedevo sempre di lui e delle sue condizioni...Separarsi da un amico così' e' davvero difficile.... :-( Sappi pero' che ha vissuto 10 splendidi anni ...con chi l'ha amato...e lo terra' sempre nel cuore....
memole.979
Proprietario
memole.979 14/03/2013 ore 22:43 Quota

(nessuno) Ciao Giorgio

@ deter85: Mi dispiace davvero immensamente deterina, con tutto il cuore... :rosa :cuore

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione