Forum - LA GILDA DEI MATTI...
Ciao Giorgio
Per qualcuno può sembrare banale, ma il dolore è talmente forte che mi toglie la ragione!!
Poco fa Giorgino ci ha lasciati, mi han detto che stava facendo il suo pisolo quotidiano (uno dei tanti) e con l'aiuto del veterinario ha proseguito il sonno. A quanto pare non si è accorto di nulla!

(Mentre scrivevo mi son fermata più volte a spostare le lacrime, quindi ho perso del tempo...è passata circa un'ora da quando ho cominciato a scrivere, non mi va di riprendere in mano la parte iniziale del post..perdonatemi!)
Poco fa Giorgino ci ha lasciati, mi han detto che stava facendo il suo pisolo quotidiano (uno dei tanti) e con l'aiuto del veterinario ha proseguito il sonno. A quanto pare non si è accorto di nulla!

Mi mancherai un sacco scoreggino....mi mancheranno i tuoi sbuffi...mi mancherà la tua zampa sempre pronta ad attirare l'attenzione....mi mancherà il tuo dolce muso che spinge il mio braccio...
..................Ciao Giorgino :cuore Ti voglio bene tanto quanto tu sai!!
(Mentre scrivevo mi son fermata più volte a spostare le lacrime, quindi ho perso del tempo...è passata circa un'ora da quando ho cominciato a scrivere, non mi va di riprendere in mano la parte iniziale del post..perdonatemi!)
1402781
Per qualcuno può sembrare banale, ma il dolore è talmente forte che mi toglie la ragione!! Poco fa Giorgino ci ha lasciati, mi...

Discussione
14/03/2013 16:03:47
none
- mi piaceiLikeItPublicVote8
raffaele.40
14/03/2013 ore 16:56
Partecipante

Ciao Giorgio
@ deter85:
ci si affeziona così tanto che poi viene a mancare una parte noi,adottarne un'altro ti aiuterà a superare lo sconforto..
ci si affeziona così tanto che poi viene a mancare una parte noi,adottarne un'altro ti aiuterà a superare lo sconforto..
7178640
@ deter85: ci si affeziona così tanto che poi viene a mancare una parte noi,adottarne un'altro ti aiuterà a superare lo...

Risposta
14/03/2013 17:18:48
none
- mi piaceiLikeItPublicVote3
musicanelvento
14/03/2013 ore 18:16
Partecipante

Ciao Giorgio
@ deter85:
Nn piangere, il tuo dolce amico ti vuole vedere sorridere
è difficile in questo momento lo so per esperienza dolorosa come la tua,
ero disperata e in tanti mi hanno consolata tra cui una persona sconosciuta
proprio quel giorno nell'ambulatorio del veterinario
mi disse che i nostri amici animali sono in un posto speciale
dove corrono felici e contenti e ci ringraziano per il bene che abbiamo loro voluto
nn vogliono vederci tristi e sofferenti ma pensarli allegri ed inviare loro tanti sorrisi
Coraggio :rosa :bacio
Nn piangere, il tuo dolce amico ti vuole vedere sorridere
è difficile in questo momento lo so per esperienza dolorosa come la tua,
ero disperata e in tanti mi hanno consolata tra cui una persona sconosciuta
proprio quel giorno nell'ambulatorio del veterinario
mi disse che i nostri amici animali sono in un posto speciale
dove corrono felici e contenti e ci ringraziano per il bene che abbiamo loro voluto
nn vogliono vederci tristi e sofferenti ma pensarli allegri ed inviare loro tanti sorrisi
Coraggio :rosa :bacio
Ciao Giorgio
7180356
« video »

Risposta
14/03/2013 20:21:31
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
NIKITA.REVENGE
14/03/2013 ore 20:41
Partecipante

FOTTERHARRY
14/03/2013 ore 22:24
Partecipante

Ciao Giorgio
@ deter85: Non sai quanto mi riempie di tristezza questa notizia..lo sai chiedevo sempre di lui e delle sue condizioni...Separarsi da un amico così' e' davvero difficile.... :-( Sappi pero' che ha vissuto 10 splendidi anni ...con chi l'ha amato...e lo terra' sempre nel cuore....
Ciao Giorgio
@ deter85: Mi dispiace davvero immensamente deterina, con tutto il cuore... :rosa :cuore
7181728
@ deter85: Mi dispiace davvero immensamente deterina, con tutto il cuore... :rosa :cuore

Risposta
14/03/2013 22:43:20
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione