Forum - LA GILDA DEI MATTI...

Melanie.C
Partecipante
Melanie.C 01/03/2013 ore 07:57

(nessuno) Di nuovo...

Ad Anastasia è stato diagnosticato per la seconda volta un cancro al seno, dopo aver vinto con successo la sua battaglia con la malattia nel 2003". Inizia così il comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina Facebook della cantante.

"Di conseguenza, è stata costretta a cancellare tutti gli impegni ed esibizioni, spettacoli e qualsiasi viaggio da oggi fino ad un nuovo avviso. Anastacia era entusiasta del suo prossimo tour europeo che doveva iniziare 6 aprile a Londra" continua il comunicato.

Ai fan sotto shock per la notizia, la cantante rivolge un pensiero: "Mi sento così male da deludere tutti i miei fans incredibili che erano in attesa del tour. Mi si spezza il cuore solo a deluderli".

Su Facebook si legge anche: "Anastacia continuerà a scrivere e registrare il suo nuovo album, nonostante la diagnosi e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile. Ora più che mai, è determinata a vivere dal suo motto “Non lasciare mai che il cancro si porti via il ‘meglio di te!’” Anastacia ha un obiettivo ed è quello di ottenere una totale guarigione...



Ce la farà, sono sicura :rosa
Melanie.C
Partecipante
Melanie.C 01/03/2013 ore 21:39

(nessuno) Di nuovo...

@ memole.979:

Lo farà, mem, sono sicura che lo farà :rosa

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione