Forum - LA GILDA DEI MATTI...

Partecipante
mizzzica 11/01/2013 ore 22:52 Quota

(nessuno) parliamone:

che problemi avete??? mi riferisco a fotter e baronessa..
silenziate senza motivo
non siete per nulla ospitali
e la cosa peggiore è che lo chiamate gruppo!!!

ma andate a fanculo!!!!!!!!!!!!
1351764
che problemi avete??? mi riferisco a fotter e baronessa.. silenziate senza motivo non siete per nulla ospitali e la cosa peggiore...
Discussione
11/01/2013 22:52:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ScarletCarson
Partecipante
ScarletCarson 11/01/2013 ore 22:55

(nessuno) parliamone:

come dice ronald mcDonald "i'm loving it"
FOTTERHARRY
Partecipante
FOTTERHARRY 11/01/2013 ore 22:55

(nessuno) parliamone:

Punto primo...
Quando si entra e si bivacca come porci in un gruppo , con o senza il proprietario bisogna sempre rispettare i modi di fare del luogo in cui si va, per educazione...
Purtroppo i vostri modi di fare non corrispondono conl'idea che abbiamo noi di gruppo ...
A buon rendere...
Baronessa.Miseria
Partecipante
Baronessa.Miseria 11/01/2013 ore 22:56

(nessuno) parliamone:

hai semplicemente riconfermato la tua maleducazione :-) l'altro giorno a pranzo e questa sera. Non sei costretta a venire se nn ne hai piacere. Non ricambio l'invito nell'ultima riga . . . ti commenti da te . . buona serata
tati.78
Partecipante
tati.78 11/01/2013 ore 22:56

(nessuno) parliamone:

ScarletCarson
Partecipante
ScarletCarson 11/01/2013 ore 22:58

(nessuno) parliamone:

@ FOTTERHARRY: mi sono perso i punti dopo il primo... scusa ero distratto. cmq bivaccare cosa vuol dire? cmq nessuno ha infranto nessuna regola. ma cmq il gruppo è tuo e ti scegli da solo le tue compagnie. nulla da dire. grz cmq!
mizzzica
Partecipante
mizzzica 11/01/2013 ore 22:58 Quota

(nessuno) parliamone:

no è tutto tristemente serio..
fotter ci tengo a puntualizzare che la cattiva educazione non è data da qualche parolaccia bensì dall'ignoranza... buona vita
Baronessa.Miseria
Partecipante
Baronessa.Miseria 11/01/2013 ore 23:00

(nessuno) parliamone:

mizzzica scrive:
la cattiva educazione non è data da qualche parolaccia bensì dall'ignoranza

e ne sei anche consapevole . . .
FOTTERHARRY
Partecipante
FOTTERHARRY 11/01/2013 ore 23:01

(nessuno) parliamone:

@ mizzzica:
@ ScarletCarson: Ci tengo a precisare che se ho inserito un solo punto ..per il momento, era proprio per vedere il livello di bassezza con il quale mi rapportavo ..Ebbene siamo nei meandri della terra...
Quanto all' ignoranza...hai detto bene mizzica...e' una brutta bestia..e voi ne sapete qualcosa..in quanto oltre ad essere ignoranti ..siete anche maleducati...
Detto questo sono stato anche troppo "signore" a darvi l'onore di esprimere in un post il vostro disappunto ..impacchettato con un bel vaffanculo da parte vostra...
mizzzica
Partecipante
mizzzica 11/01/2013 ore 23:05 Quota

(nessuno) parliamone:

@ FOTTERHARRY:
sai qual'è il tuo problema??? non accetti che qualcuno possa dire la sua ed esprimersi come meglio crede.

P.S. grazie..l'onore è tutto tuo
FOTTERHARRY
Partecipante
FOTTERHARRY 11/01/2013 ore 23:07

(nessuno) parliamone:

@ mizzzica: Io nn accetto la maleducazione....e la scorrettezza...per il resto sono solo storie da chat che mi scivolano...
Detto questo potete anche cliccare su rimuovimi dal gruppo..in quanto persone non gradite..

Discussione chiusa..

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.