Forum - LA GILDA DEI MATTI...

topogigiolove
Partecipante
topogigiolove 21/12/2012 ore 09:01

(nessuno) QUANDO UNA PERSONA TI PRENDE DI TESTA ... NON C'E' BELLEZZA FISICA CHE POSSA TENERE ?

Greg1950
Partecipante
Greg1950 21/12/2012 ore 13:52 Quota

(nessuno) QUANDO UNA PERSONA TI PRENDE DI TESTA ... NON C'E' BELLEZZA FISICA CHE POSSA TENERE ?

@ topogigiolove:
Beh!... Se ti prende di "testa" vuol dire che ha la "testa" per poterlo fare e questo, indipendentemente dall'aspetto fisico, non mi par poco.
Prendere la testa... Sintonia di pensiero, gusti condivisi, gioia di sentirsi vicini non solo fisicamente, ecco! questo č quel che io intendo per "prendere la testa". Quando si verificano queste condizioni, ritengo che la bellezza esteriore passi in seconda linea sia solo un gradevole accessorio, solamente un gradito optional.
Proprietario
memole.979 21/12/2012 ore 16:12 Quota

Mi sono innamorata due volte nella mia vita, e credetemi non certo per la loro bellezza! ''almeno inizialmente'' sono una persona che scruta molto, osservo ogni minimo particolare, e se inizia a prendermi di testa...approffondisco, poi il resto parte tutto da sč, e li si fa spazio il cuore. :cuore

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione