Forum - LA GILDA DEI MATTI...

ir.onico
Partecipante
ir.onico 21/05/2012 ore 10:38

Sereno CENSURA

Nell'anno 2012,mese di maggio,informo TUTTI gli iscritti a questo GRUPPO che qui'si applica la famigerata e mai troppo odiata CENSURA,vero,prop del gruppo???????(NON meriti neanche di essere nominato)Scommetto che c'e'anche il tuo zampino in qiuesta brutta e squallida faccenda>:ieri sul tardi ho scritto un post nel forum e stamattina mi sono accorto che e'stato CANCELLATO!!!!!!!Una censura questa da 4 soldi,squallida e vigliacca,senza un accenno di discussione,come dovrebbe verificarsi in un consesso CIVILE,ma qui',dove regnano presunzione,arroganza,la mia e'solo un'UTOPIA....che tristezza..P.S.Cancella a nche questo post,adesso...cosi'ti segnalo allo staff,dai..
sussurro78
Partecipante
sussurro78 21/05/2012 ore 10:41 Quota

(nessuno) CENSURA

Immagino che se ti è stato cancellato un post sia perchè i toni fossero come questi.
Non vedo propositi di confronto, ma di insulto.
Se vuoi puoi dire la tua su cosa ti piace o non ti piace di questo gruppo, mica si puo' piacere a tutti.
Mantenendo pero' toni educati.E non serve segnalare allo staff, lo staff siamo noi, chatta non modera all'interno dei gruppi.
Ciao
ir.onico
Partecipante
ir.onico 21/05/2012 ore 10:44

(nessuno) CENSURA

@ sussurro78: Sei state grande(?)....ma ti ricordo che anche i post che te ritieni di insulti NON vanno mai cancellati,ma su quello imbastire una discussione e magari poi,eliminarlo,NON trovi,te cxhe ti ritieni cosi'saggia??Sei anche Staff te????azz,ti ritieni onnipotente????io parlavo dello Staff di chatta,non del gruppo.....
sussurro78
Partecipante
sussurro78 21/05/2012 ore 10:48 Quota

(nessuno) CENSURA

ir.onico scrive:
io parlavo dello Staff di chatta,non del gruppo.....

Anche io parlavo dello staff di chatta, e ti dicevo che non interviene nei gruppi.
Per quanto riguarda il post che ti è stato cancellato non posso intervenire piu' di tanto, non avendolo letto.Mi baso su questo.
Ed assolutamente non mi ritengo onnipotente, ho solo scritto la mia opinione.
Puoi segnalare allo staff di chatta quando noti un abuso grave, o altro, ma qui non ne vedo, credimi.
Se non ti aggrada questo gruppo, ce ne sono moltissimi.
ir.onico
Partecipante
ir.onico 21/05/2012 ore 10:54

(nessuno) CENSURA

@ sussurro78: BRAVA,ancora!!!!Essere cancellati un post senza uno straccio di discussione NON ti sembra grave,scusa???SE non lo hai letto il post,come fai a dire che fosse di insulto???STRANO,molto...Sei Capace anche di interpretare Anche le cose che NON leggi??????Hai dei poteri paranormali allora!!!Se e'cosi',qui'sei sprecata,credimi,puoi mirare a ben altro!!!E poi te sei l'ultima ruota del carro...i tuoi capi dove sono????Mandano te allo sbaraglio????Siete semplicemente vergognosi!!!
E'troppo bello e facile commentare solo i complimenti!!!!E comodo!!!
sussurro78
Partecipante
sussurro78 21/05/2012 ore 10:58 Quota

(nessuno) CENSURA

@ ir.onico:

Perchè non leggi BENE cio' che scrivo?
E comunque direi che smetto, non riesco a confrontarmi con te.
Buona giornata.
ir.onico
Partecipante
ir.onico 21/05/2012 ore 11:00

(nessuno) CENSURA

@ sussurro78: Certo che non puoi,finalmente te ne sei resa conto?????!!!NON e'mai troppo tardi....puoi solo moderare nella stanza,FORSE, non affrontare una discussione importante,NON ne hai ne' i mezzi,nelle capacita'..buona giornata a te..
sussurro78
Partecipante
sussurro78 21/05/2012 ore 11:01 Quota

(nessuno) CENSURA

ir.onico scrive:
non affrontare una discussione importante,NON ne hai ne' i mezzi,nelle capacita'..buona giornata a te..

Non ne ho voglia, è diverso.
ir.onico
Partecipante
ir.onico 21/05/2012 ore 11:04

(nessuno) CENSURA

@ sussurro78: Ma che fan???smentisci cio'che hai detto nel msg precedente!!!?????ah ah ah...clamoroso..NON riesco a confrontarmi,hai detto PRIMA,,,sei semplicemente ridicola..
sweet.10
Partecipante
sweet.10 21/05/2012 ore 11:05

(nessuno) CENSURA

@ ir.onico:

Signor.Ironico le conìmunico che al momento viene chiusa la discussione,si riprenderà in presenza del fondatore FOTTERHARRY,il quale non sei degno di NOMINARLO!

Voglio ricordarle,che ieri sera lei è entrato in stanza ed ha offeso gratuitamente tutt lo staff,
E' non contento ha continuato ad offendere in posta ME.
FOTTERHARRY
Partecipante
FOTTERHARRY 21/05/2012 ore 14:02

(nessuno) CENSURA

@ ir.onico: Ho letto tutto con attenzione, ti informo anche che il post e' stato cancellato da me ieri sera perche' era polemico ed offensivo..quanto questo.
Le risposte che ti sono state date dallo staff sono esaustive, mi limito solo ad aggiungere che una persona di mezza eta' che abbia questi toni minacciosi verso una moderatrice e un'admin ..(donne) sono tutt'altro che rispettabili e fortemente discutibili. Come vedi , ti ho sbloccato il nick e non cancello questa discussione, per ora.. perche' auspico che tu voglia avere un confronto intelligente e maturo con tutti noi dello staff. Augurandomi che la tua ira si plachi..aspetto una tua coscienziosa replica..
ir.onico
Partecipante
ir.onico 21/05/2012 ore 16:15

(nessuno) CENSURA

@ sweet.10: Alle tue fesserie e bugie NON replico,semplicemente perche',per me,TE non esisti,chiaro il concetto???SPERO di si',se no te lo ripeto...se avessi problemi di comprendonio...
soloangelosolo
Partecipante
soloangelosolo 21/05/2012 ore 16:36

(nessuno) CENSURA

ecco fai una cosa molto semplice abbandona questo gruppo se ti vedi censurato vai a esternare le tue cose altrove forse li ti capiscon meglio e ci son piu cervelli fini che qui noi daltronde siamo sempliciotti non capiamo fino in fondo le tue perplessità e i tuoi post @ ir.onico:
memole.979
Proprietario
memole.979 21/05/2012 ore 16:38 Quota

(nessuno) CENSURA

ir.onico scrive:
Alle tue fesserie e bugie NON replico,semplicemente perche',per me,TE non esisti,chiaro il concetto???SPERO di si',se no te lo ripeto...se avessi problemi di comprendonio...

Noto con mio sommo dispiacere che lei non ha compreso il senso della risposta datale da sweet.10 continuando ad essere maleducato nonostante le stiamo dando le dovute risposte...
detto questo faccio un piccolo reso conto di cosa e successo ieri sera, mi sa che lei ricorda male :-) entrò in stanza salutando, noi altri dello staff eravamo occupati come lei ben vide, il nostro moderatore super.nano l' accolse in maniera educata, come sempre del resto fa con tutti... lei di sana pianta iniziò ad insultare sweet.10 chiamandola idiota!! detto ciò se ne usci continuando ad offendere anche il nostro moderatore chiamandolo allo stesso modo di come fece con sweet.
Fu allontanato dalla stanza, perchè sa questi tipi di atteggiamenti scorretti e maleducati noi non li consentiamo a NESSUNO tanto meno a LEI, comunque le ricordo inoltre che lei non si arrestò a fare questo ma bensi' continuo' in posta da sweet.10 ad offenderla a go go...detto ciò mi dica lei, la persona scorretta chi e?!. :-)

Caro sig ir.onico la vita fuori e già dura di per se almeno qui in chat si entra per distrarsi da quelli che sono i problemi di ogni giorno fuori, sia piu' espansivo e meno acido sah allunga la vita ;-) con questo la saluto spero di non dover leggere altre offese sensa senso altrimenti mi costringera' a toglierle la parola.
:bye
sweet.10
Partecipante
sweet.10 21/05/2012 ore 17:17

(nessuno) CENSURA

@ ir.onico:

Intanto il suo concetto non l ho capito,non so a cosa allude quando dice fesserie e bugie che penso sia la stessa cosa :mmm

Mi chiedo quale sia il suo vero problema visto che va per via di mezzo e rispondendo solo quello che conviene a lei ;-)

Nel momento in cui e stato già risposto a cio che voleva non capisco cos altro cerca :-)

Quindi la invito ad essere chiaro una volta per tutte cosa la turba cosi tanto?
:spazzolino

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione