Forum - LA GILDA DEI MATTI...

Partecipante
CapitanoJack.sparrow 05/04/2012 ore 21:44 Quota

(nessuno) ALLA RICERCA DELLA FONTE DELLA GIOVINEZZA (GIOCO)

WILLIAM.TURNER
Partecipante
WILLIAM.TURNER 07/04/2012 ore 03:18 Quota

I COMMENTI AL GIOCO ,LE VOSTRE OPINIONI...POSTATELE QUI ..NON NEI POST DI GIOCO IN CUI SONO PRESENTI LE DOMANDE E LE RELATIVE RISPOSTE. GRAZIE!!!
Diana29x
Partecipante
Diana29x 07/04/2012 ore 03:21

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
sweet.10
Partecipante
sweet.10 07/04/2012 ore 03:42

bè ho beccato un bel po di asini ma dopo vari tentativi alla fine ce l'ho fatta :many :many
memole.979
Proprietario
memole.979 07/04/2012 ore 03:45 Quota

Bellissimo gioco, anche se mi so beccata dell'asina un sacco di volte..:many beh che dire, come sempre bravissimi! :clap complimenti hai fondatori del gioco: William.Turner, Capitano Jack.Sparrow.;-)
DUCHESSA.BRUTTA
Partecipante
DUCHESSA.BRUTTA 07/04/2012 ore 15:28

DUNQUE ... innanzitutto complimenti ai realizzatori che hanno speso tempo passione e inventiva per realizzare un gioco davvero spettacolare, anche se con qualche insidia...

che hanno saputo inoltre coinvolgere altri gruppi ... seppur pirati sono pirati che sanno arraffare piu' simpatia che negativita'...

ora passiamo alle insidie del gioco....

non sempre aprire i cassetti della memoria è semplice, spesso sono diciamo incrostati di polvere, vanno rimessi in moto i cricetini, oliate le gomme e partiamo...

poi oddio per me la matematica è sempre stata una opinione, son somarella in quella ma... mi avete obbligata a ragionare, a leggere tra le righe.... e a usare la mia seppure minima logica...

e che dire delle mie rimembranze musicali... certo avete tirato in ballo nomi importanti della musica italiana...

eccomi... alle prese con km ... aumenti di rito ... e figure geometriche scopro che fermandomi e ragionando su quello che ogni giorno faccio.... le rotelline viaggiano sempre meglio,

ora la logica e la storia riaffiorano alla mia vecchia memoria... che dire

grazie.. avete fatto dei gruppi chatta un luogo dove spendere bene il tempo che si perde

:clap :clap :clap :clap :clap
1972raffaele
Partecipante
1972raffaele 07/04/2012 ore 15:31

amme usciva sempre l'asino ;-( pero e divertente come gioco.
WILLIAM.TURNER
Partecipante
WILLIAM.TURNER 07/04/2012 ore 15:41 Quota

Dunque...Ciurma..Mi intrufolo nel post di apertura del gioco ..per comunicarvi che da qui a circa 20 gg , noi PIRATI saremo lieti di proporvi un nuovo gioco..a cui lavoreremo nel corso di questi 20 gg o meno , (dipende dai nostri impegni) sara' strutturato piu' o meno come "Alla ricerca della fonte della giovinezza" ..pero' stavolta nn vi permettera' di barare in alcun modo. EHEHEHEH siamo bastardi ...
In pratica la chiave del gioco saremo noi stessi Io e Jack ..in quanto i post nei vari gruppi verrano inseriti ...voi risponderete e chi indovinera' verra' contattato in posta..con il link del livello successivo ...il prossimo gioco sara' altrettando spettacolare..e divertente..quindi mi raccomando ragazzi partecipate in tanti alle nostre iniziative...CIAOOOOOOO E ANCORA BUON GIOCO!!!
ultrassina93
Partecipante
ultrassina93 09/04/2012 ore 18:13 Quota

E va beeee nulla dai proverò la prossima per adeeso non ci so riuscita :many :many

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione