Forum - LA GILDA DEI MATTI...

Partecipante
xpuffettax75 31/03/2012 ore 18:06 Quota

(nessuno) Una fiaba dimenticata

Oggi miei cari amici e nemici mi trovate in vena e faccio un post.
Mi raccomando non dite tante eresie "Pirati" :prrr

Ecco la fiaba più breve e più bella che hai mai letto.
C'era una volta una ragazza che domandò ad un ragazzo se voleva sposarsi con lei.
Il ragazzo le rispose 'NO!'
Da quel giorno, la ragazza visse felice per sempre, senza lavare, né cucinare, né stirare per nessuno, uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.

** FINE **

Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba.
Invece ci hanno rovinato ben bene con questo cavolo di principe azzurro!!!
1073758
Oggi miei cari amici e nemici mi trovate in vena e faccio un post. Mi raccomando non dite tante eresie "Pirati" :prrr Ecco la...
Discussione
31/03/2012 18:06:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    12
roma405
Partecipante
roma405 31/03/2012 ore 18:24 Quota

...
xpuffettax75 scrive:
Da quel giorno, , uscendo con le sue amiche e facendo l'amore con chi voleva, lavorando e spendendo i suoi soldi come voleva.

................bellisima qst .fabia....è valida sia x le donne che x gli uomini..però.........................
ahxel
Partecipante
ahxel 31/03/2012 ore 23:30 Quota

xpuffettax75 scrive:

Bellissima fiaba! che si interrompe quando la ragazza presa dall'istinto materno, capisce che un padre in provetta può servire a ben poco!
E allora ricomincia a cercare, con meno tempo a disposizione e qualche rughetta in più, ma ben presto capisce che i le abitudini sono sono cambiate e che il tempo perso non tornerà, allora la sua ricerca diventa frenetica,finchè si imbatte in "corvo nero" che le da attenzioni, ormai stanca di cercare, stordita da quell'essere che quantomeno le vede; fa la più la più grossa cazzata della sua vita!!!
fine 1°puntata
:rosa
memole.979
Proprietario
memole.979 01/04/2012 ore 01:20 Quota

@ xpuffettax75: Ciao puffettina, complimenti per la fiaba bellissima :many
magari cell' avesserò raccontata da piccole. :testata
stellachesplende
Partecipante
stellachesplende 01/04/2012 ore 11:19

xpuffettax75 scrive:

se esiste non ho ancora avuto la fortuna di incontrarlo!cmq secondo me non esiste...è uno stereotipo che si trova nelle favole e proprio perchè si parla di favole non esiste!tuttavia penso che ci siano persone al mondo che si possono avvicinare a questo modello ma non totalmente! ;-)
MaTtA.fOrEvEr
Partecipante
MaTtA.fOrEvEr 01/04/2012 ore 11:50

ragazze, con i libricini delle favole, ci mettono nella testa tante di quelle c..z..te che poi alla fine ci crediamo e siamo perciò portate a soffrire per amore! ;-)
toxic17
Partecipante
toxic17 01/04/2012 ore 12:06 Quota

me lo chiedevo anchio io..
chiissà forse bisogna soltanto aspettare..
nn arriverà il principe azzurro ma comunque un uomo che ci farà battere il cuore!
infatti a me e arrivato
:clap
La.ReGiNaDeiFeLiNi
Partecipante
La.ReGiNaDeiFeLiNi 01/04/2012 ore 12:20

E' un'ideale bellissimo che ci permette di sognare ad occhi aperti, ma è una favola. Sono tutti principi azzurri fino a quando non li conosci a fondo. Del resto, la perfezione non è di questo mondo. Bisogna cercare di trovare il meno peggio. ;-)
xpuffettax75
Partecipante
xpuffettax75 04/04/2012 ore 21:57 Quota

toxic17 scrive:
me lo chiedevo anchio io..
chiissà forse bisogna soltanto aspettare..
nn arriverà il principe azzurro ma comunque un uomo che ci farà battere il cuore!
infatti a me e arrivato

oggi te lo farà battere domani te lo farà a pezzi!
xpuffettax75
Partecipante
xpuffettax75 04/04/2012 ore 21:59 Quota

La.ReGiNaDeiFeLiNi scrive:
E' un'ideale bellissimo che ci permette di sognare ad occhi aperti, ma è una favola. Sono tutti principi azzurri fino a quando non li conosci a fondo. Del resto, la perfezione non è di questo mondo. Bisogna cercare di trovare il meno peggio

giusto,la perfezione non esiste...ma poi chissà per che troviamo sempre il peggiore!
xpuffettax75
Partecipante
xpuffettax75 04/04/2012 ore 22:00 Quota

roma405 scrive:
...bellisima qst .fabia....è valida sia x le donne che x gli uomini..però..........

è no mi dispiace ma questa favola è solo per le donne ;-)
xpuffettax75
Partecipante
xpuffettax75 04/04/2012 ore 22:01 Quota

memole.979 scrive:
magari cell' avesserò raccontata da piccole

c'è l'hanno raccontata solo che eravamo troppe stupide a credere la versione giusta!
memole.979
Proprietario
memole.979 04/04/2012 ore 22:23 Quota

xpuffettax75 scrive:
c'è l'hanno raccontata solo che eravamo troppe stupide a credere la versione giusta!

''Cattivi'' :nono :lamentino
ghost.inaa
Partecipante
ghost.inaa 04/04/2012 ore 22:23 Quota

xpuffettax75 scrive:
Il problema è che fin da quando eravamo piccoline, nessuno ci ha mai raccontato questa fiaba.Invece ci hanno rovinato ben bene con questo cavolo di principe azzurro!!!

:ok

0:-) 0:-) 0:-) 0:-)
sweet.10
Partecipante
sweet.10 04/04/2012 ore 22:29

@ xpuffettax75: :firulì

ps:bellissima favola :rosa
ahxel
Partecipante
ahxel 05/04/2012 ore 11:05 Quota

La.ReGiNaDeiFeLiNi scrive:
Bisogna cercare di trovare il meno peggio.

Permettimi di dissentire! In altri tempi ti avrei detto:" provare per credere!" Ma Visto che gli uomini simili a qualcuno che conosco si fanno sempre più rari, mi astengo anche dal dirti questo.
Ti dico solo che basta avere fiducia, essere per quanto la società ci permette, il più possibile se stessi, e non cercare ciò che deve trovarci da solo, al massimo fare attenzione a quando il treno passa!
Ax :rosa

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione