Forum - LA GILDA DEI MATTI...

Vorreisognare.TE
Partecipante
Vorreisognare.TE 22/03/2012 ore 10:14

(nessuno) Cosa ne pensate dei futuri papa'....

Secondo voi e' giusto che i padri assistano al parto delle nascite dei loro figli?

Secondo voi pensate che sia giusto o no? Dato che la maggior parte delle volte si deve poi assistere agli svenimenti dei padri?
KaImAnO.gIrLs
Partecipante
KaImAnO.gIrLs 22/03/2012 ore 10:30

Vorreisognare.TE scrive:
Secondo voi pensate che sia giusto o no? Dato che la maggior parte delle volte si deve poi assistere agli svenimenti dei padri?

Questo succede quando il marito perch emotivo, fobico, o incapace di riuscire a trattenere le emozioni e sopportare di vedere la propria moglie soffrire.. non per altro,io dico che e una cosa bellissima che un uomo assiste al parto. :ok
stellachesplende
Partecipante
stellachesplende 22/03/2012 ore 10:33

KaImAnO.gIrLs scrive:
o incapace di riuscire a trattenere le emozioni e sopportare di vedere la propria moglie soffrire.

Soprattutto per questo, ma se comunque se la sente di assistere al parto ben venga lo svenimento per l emozione :hoho
MaTtA.fOrEvEr
Partecipante
MaTtA.fOrEvEr 22/03/2012 ore 10:46

Giusto o no penso sia una bellissima emozione che un marito assiste al parto della moglie!
ahxel
Partecipante
ahxel 22/03/2012 ore 11:04 Quota

quando nata Dafne la mia prima figlia, ho assistito al parto e non sono svenuto,anche se l'esperienza stata tra le pi drammatiche mai vissute. Ci non successo solo perch la situazione necessitava che restassi lucido, in quanto il parto stato molto difficile e complesso.
Con la seconda ho rifiutato di assistere!

Per Dad.....quando sei nata tu c'era il sole, ti porti negli occhi il cielo per colore!!!

:rosa
La.ReGiNaDeiFeLiNi
Partecipante
La.ReGiNaDeiFeLiNi 22/03/2012 ore 13:09

Vorreisognare.TE scrive:
Secondo voi e' giusto che i padri assistano al parto delle nascite dei loro figli?

Per me giustissimo e bellissimo,al di la dello svenimento :many
JOHN.CARTER
Partecipante
JOHN.CARTER 22/03/2012 ore 13:10

io assisterei il parto solo se dopo le infermiere sono loro ad assistere me :hehe
67cucciola
Partecipante
67cucciola 22/03/2012 ore 13:15

Credo sia un'esperienza unica vedere nascere un figlio!!!!!!!!!
io (da donna) avrei voluto tanto vederli :-(
non ho potuto e mi spiace tanto :-(
ho fatto 4 cesari, ma con la terza sono riuscita a vedere quello che succedeva attraverso il riflesso della megalampada della sala operatoria........ so che non la stessa cosa di un parto normale, ma tanto emozionante lo stesso :-)
sweet.10
Partecipante
sweet.10 22/03/2012 ore 14:27

Direi che una bella cosa se il padre assiste al parto, se gli viene anche dato un qualche ruolo attivo ancora meglio (tagliare il cordone ad esempio..)favoloso!!! :-)
memole.979
Proprietario
memole.979 22/03/2012 ore 18:31 Quota

Secondo me una delle esperienze pi belle che possa esistere condividere quest'emozione con il partner vedere nascere il frutto del loro amore e magnifico.
Per me pi che giusto che i pap assistano al parto del proprio figlio, anche se so non semplice.
:cuore

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione