Forum - LA GILDA DEI MATTI...

startak
Partecipante
startak 12/03/2012 ore 17:31

Perplesso richieste amicizia

se vi arrivano un mucchio di bacini e avance sul profilo,e l'autrice è alla soglia degli 80.Cosa fareste????
al.thor
Partecipante
al.thor 12/03/2012 ore 17:54 Quota
FOTTERHARRY
Partecipante
FOTTERHARRY 12/03/2012 ore 20:48

(nessuno) richieste amicizia

@ startak: Se vuole disquisire amichevolmente ci parlerei pure..basta solo che non mi importuni diversamente..magari lo fa x affetto a mo' di nonna.. :many :many
startak
Partecipante
startak 12/03/2012 ore 21:45

a me non sembrava tanto "amichevole" .Nel senso che mi sa che cercava altro.
soloangelosolo
Partecipante
soloangelosolo 12/03/2012 ore 22:27

bè 80 anni son un po troppi direi :many
startak
Partecipante
startak 12/03/2012 ore 22:29

è quello che penso anche io!
FOTTERHARRY
Partecipante
FOTTERHARRY 12/03/2012 ore 23:35

@ startak: A volte delle ragazze iscritte a chatta hanno eta' fittizie..tipo 80 ..79 anni ..non so perche' lo facciamo ..puo' darsi sia il tuo caso..ammesso che questo post riguardi una tua esperienza.. :ok
GiaMaX
Partecipante
GiaMaX 13/03/2012 ore 02:01

Ao vedi che una da ottanta so due venticinquenni e na trentenne....

:many
:many :many :many :many :many
ahxel
Partecipante
ahxel 13/03/2012 ore 10:28 Quota

FOTTERHARRY scrive:
A volte delle ragazze iscritte a chatta hanno eta' fittizie..tipo 80 ..79 anni ..non so perche' lo facciamo ..puo' darsi sia il tuo caso..ammesso che questo post riguardi una tua esperienza..

Ho fatto questa domanda un'amica, per tutta risposta mi ha invitato ha passare alcune ore con lei utilizzando il suo profilo, ebbene finchè su quel profilo c'era scritto 79 anni, la pace assoluta,
non appena lo ha variato, inserendo la sua verra età, le cose sono cambiate di molto, nonostante avesse specificato di non cercare incontri maSchili, appena ha aggiunto "molto piacente", il caos.
Signori che chiamavano in continuazione in chattina, la posta piena di fesserie senza disdegnare qualche maleducato pesante e le pressioni più assurde in bacheca.
Purtroppo molti uomini, non capiscono un caz.o delle donne, pensano di essere brillanti e in realtà sono solo fastidiosi (vale anche per alcune donne esp. personale).
startak
Partecipante
startak 13/03/2012 ore 17:29

ho controllato,se tutti i dati non sono falsi,li ha davvero!(il motivo per cui le ragazze giovani di solito lo fanno ,è perchè sono minorenni e non vengono accettate per motivi di legge.così mi ha spiegato una di loro).

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione