Forum - La Favola del Mare

Partecipante
1970andry 05/03/2014 ore 14:15 Quota

(nessuno) La sensualità è far l'amore con la Vita

La sensualità è far l'amore con la Vita, gustarla, saggiarla, sentirsela addosso come una carezza che ti sfiora la pelle. Ti penetra nelle narici, nelle orecchie, ti riempie gli occhi, si insinua nella bocca, si tuffa nella tua voce e si spinge dentro di te fino a possederti completamente. E quando ciò avviene ogni tuo gesto è intriso di sensualità, emana sensualità come il sole la luce, come il fuoco il calore, e dello stesso fuoco si alimenta.
1666741
La sensualità è far l'amore con la Vita, gustarla, saggiarla, sentirsela addosso come una carezza che ti sfiora la pelle. Ti...
Discussione
05/03/2014 14:15:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1970andry
Partecipante
1970andry 05/03/2014 ore 14:18 Quota

Bacio appassionato

I baci sono la rappresentazione più palese e pure dell’amore, di qualunque tipo esso sia. Un bacio non tradisce, è spontaneo e rappresenta la forma più sensuale di seduzione. Da piccoli il bacio è una chimera, tanto da essere terrorizzate quando lo si deve dare per la prima volta, mentre quando si cresce diventa un acceso desiderio.

d.olly
Partecipante
d.olly 05/03/2014 ore 14:30

Quando non ci sei sono sospesa ad un filo, che va verso l’infinito… non esisto, i miei sensi, intorbiditi, baci che non sentono più le tue domande, i tuoi desideri, il tuo coraggio i tuoi dubbi, il tuo amore. Vestita di musica mi muovo lentamente, ogni nota mi porta a cercare le tue braccia, sensuale danzatrice stordisco la mente nel ballo mio complice. Mi lascio divorare da questa ardente passione, che mi fa sentire nell’aria, nel respiro, nell’anima la peccaminosa voglia della tua presenza.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione