Forum - la dolce pazzia

Amministratore
NOEL1948 09/04/2018 ore 11:21 Quota

(nessuno) 12 DRAMMI CHE SOLO UNA DONNA PELOSA PUÒ CAPIRE

Vivere con o senza peli? Alcune donne coraggiose scelgono la via del 'naturale': “Sono così, mi piaccio così e chi mi ama mi deve accettare per come sono“. Purtroppo però il pelo è socialmente fuori moda. Anche molti uomini hanno iniziato a depilarsi da parecchi anni, alzando l'asticella dell'intolleranza verso il naturale.

Bene, se sei una donna dalla forte peluria e in tutti i modi cerchi di eliminarla, non ti preoccupare! Non sei per niente sola!

1. Ogni anno spendi centinaia di euro in svariati prodotti che possano temporaneamente rimuovere la tua peluria! Praticamente la tua tredicesima se ne va nello scarico della doccia.

2. Hai provato qualsiasi mezzo per estirpare definitivamente i tuoi peli: creme, rasoi, operazioni laser. Il prossimo passo sarà il fuoco.

3. In bagno la maggior parte del tuo tempo lo impieghi per controllare in quali punti ti stanno ricrescendo i peli ed eliminarli con tutti i mezzi a tua disposizione.

4. Litigate storiche con il tuo partner perché hai usato più volte intere confezioni delle sue lamette da barba. Tra l'altro quella confezione di lamette gli sarebbe durata un anno, a te è bastata un'ora!

5. La tua soglia del dolore è così sopra la media che se un giorno dovessero torturarti ci vorrebbe tanta fantasia. In confronto il parto è una passeggiata di salute!

6. Hai iniziato a depilarti anni prima che i tuoi compagni di classe sapessero a cosa servisse la schiuma da barba.

7. Hai sempre il terrore di essere accarezzata sulle gambe! Temi l’effetto grattugia.

8. Non usi i braccialetti perché si impigliano ai tuoi peli.

9. Hai intasato così tante volte lo scarico della doccia che ormai l’idraulico liquido è una parte essenziale della tua routine depilatoria.

10. Quando lasci passare anche una sola settimana senza depilarti e poi ti guardi allo specchio ti sembra di vivere nel libro ‘Il ritratto di Dorian Gray’.

11. Odi profondamente le bionde perché pure loro hanno i peli, ma non si vedono!

12. Sei tra le poche che non si fa le foto ai piedi sulla spiaggia. Temi l'effetto Frodo Baggins!
2489712
Vivere con o senza peli? Alcune donne coraggiose scelgono la via del 'naturale': “Sono così, mi piaccio così e chi mi ama mi deve...
Discussione
09/04/2018 11:21:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
AAzzuRRaa
Amministratore
AAzzuRRaa 09/04/2018 ore 11:39 Quota

@NOEL1948 :
:many
Sono stata fortunata e devo ringraziare mammà perchè non ho nessun pelo, gambe e braccia.. naturalmente :hoho :hoho
NOEL1948
Amministratore
NOEL1948 09/04/2018 ore 11:48 Quota

@AAzzuRRaa : bhe dai qualche pelo ci sta bene.... :many :many :many
AAzzuRRaa
Amministratore
AAzzuRRaa 09/04/2018 ore 11:56 Quota

@NOEL1948 scrive:
bhe dai qualche pelo ci sta bene....

Infatti ho sottolineato che non ne ho solo gambe e braccia :many
Freya75
Moderatore
Freya75 09/04/2018 ore 12:09 Quota

@NOEL1948 :
cattivo hahahah donna baffuta sempre piaciuta :many
:many :many
Freya75
Moderatore
Freya75 09/04/2018 ore 12:11 Quota

@AAzzuRRaa :
io gli estirpati da piccoli così non hanno avuto modo di moltiplicarsi :many
AAzzuRRaa
Amministratore
AAzzuRRaa 09/04/2018 ore 12:12 Quota

@Freya75 scrive:
io gli estirpati da piccoli così non hanno avuto modo di moltiplicarsi

carla.1962
Proprietario
carla.1962 09/04/2018 ore 13:57 Quota

@NOEL1948 :
per fortuna non ho questi problemi ormai i miei peli son volati da un pezzo :angel
:angel

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione