Forum - la dolce pazzia

Proprietario
carla.1962 09/04/2018 ore 08:00 Quota

Sereno buon compleanno gruppo

Dopo 4 anni siamo ancora qui...Non servono parole per dirvi grazie dal profondo del cuore in questi 4 anni passati insieme con emozioni gioie delusioni portero' nel cuore ognuno di voi.... anche chi mi ha fatto male... mi ha fatto capire la persona che sono .... combattere sempre arrendersi mai .....un grazie particolare a chi mi ha fatto crescere in questo mondo virtuale @COCKTAILPARTY @follettoarrabbiato senza di loro non sarei arrivata dove sono e ai miei amici quelli veri @caro55 @noel1948 e a @69FILO @AAXY.Eugenio58
un grazie ad:
@AAzzuRRaa
@kino.57
@arabafenicia.y
@Freya75
@bellaedolce1
grazie di cuore a tutti per la stima e la fiducia che mi avete sempre dimostrato
2489659
« video » Dopo 4 anni siamo ancora qui...Non servono parole per dirvi grazie dal profondo del cuore in questi 4 anni passati insi...
Discussione
09/04/2018 08:00:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10
AAXY.Eugenio58
Partecipante
AAXY.Eugenio58 09/04/2018 ore 08:19

(nessuno) buon compleanno gruppo

@carla.1962 :

Il valore dell'amicizia
Quella vera e disinteressata è merce rara e preziosa Non dev'essere un «do ut des»: va coltivata. E perché resista servono stima, sforzo e impegno reciproci.

Nel corso della storia i più grandi filosofi, scrittori e poeti hanno dedicato pensieri bellissimi a questo sentimento. Cicerone disse: «Togliere l’amicizia dalla vita è come togliere il sole dal mondo». Mentre Aristotele, interrogato su che cosa fosse un amico, rispose: «Un’anima sola che abita in due corpi». Pensieri bellissimi, eppure, ancora oggi, c’è qualcuno che si ostina a non comprendere fino in fondo il grande valore dell’amicizia.

kino.57
Partecipante
kino.57 09/04/2018 ore 08:29 Quota

@carla.1962 scrive:
grazie di cuore a tutti per la stima e la fiducia che mi avete sempre dimostrato

La stima e la fiducia sono elementi che fanno parte di un bagaglio che si acquisisce dimostrando il proprio valore...e i risultati sono questi.
Ormai penso di essere diventato monotono....
ma non mi stancherò mai di dire..."Grazie di esistere"...
e "BUON COMPLEANNO GRUPPO"

NOEL1948
Amministratore
NOEL1948 09/04/2018 ore 09:07 Quota

@carla.1962 :
Rispetto è ascoltare l’altro, comprenderlo anche se il suo sentire è lontano dal proprio, mostrare una vicinanza emotiva nonostante le differenze. Perché le differenze possono convivere senza problemi, rispettandole appunto, considerandole anzi come una ricchezza, che amplia i propri orizzonti. Rispetto è dunque “accorgersi” dell’altro, “riconoscerlo” a pieno titolo. È un valore fondamentale della vita, non perdiamolo! E proprio per non perderlo, e non “perderlo di vista”,
AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 09/04/2018 ore 11:36

AAzzuRRaa
Partecipante
AAzzuRRaa 09/04/2018 ore 11:36

@carla.1962 :
Hai scelto una song bellissima per questo post....GRAZIE A TE :rosa :rosa :bacio :bacio
Freya75
Moderatore
Freya75 09/04/2018 ore 12:06 Quota

@carla.1962 scrive:

grazie a te per come sei leale e sincera poche persone sono come te :rosa :bacio
Freya75
Moderatore
Freya75 09/04/2018 ore 12:07 Quota

@AAzzuRRaa scrive:
Hai scelto una song bellissima per questo post....GRAZIE A TE

vero bellissima :-))
69FILO
Amministratore
69FILO 09/04/2018 ore 21:50 Quota

@carla.1962 :

buon compleanno al gruppo e sopratutto a te che ci hai creduto e hai saputo renderlo unico e speciale circondandoti di veri amici sinceri e affidabili mettendoci tutto il tuo amore

e un grazie anche allo staff che ha permesso tutto questo

bellaedolce1
Moderatore
bellaedolce1 11/04/2018 ore 17:38 Quota
arabafenicia.y
Partecipante
arabafenicia.y 12/04/2018 ore 12:05 Quota

Intanto AUGURONI una tra le piu belle stanze dove il suo segreto sono le belle persone che scrivono ed riportano bellissimi argomenti dentro al suo forum , ecco per che merita di festeggiare tantissime altre candeline..
Aranel70
Moderatore
Aranel70 16/04/2018 ore 12:33 Quota

@carla.1962 :
Quello che hai fatto c’è, è lì, è una realtà. L’hai fatto tu, con la tua determinazione. E quello che hai fatto non è poco. Quello che hai fatto è un percorso straordinario.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione