Forum - *...I nostri Saluti...*

Com'e bella la mattina , mi sveglio e già ci siete voi! Buongiorno Arcobaleno

Amministratore
d.olly 23/05/2020 ore 19:06 Quota

Euforico Splendida serata, col tempo impari a tenerti le cose dentro..

@diamont72

Col tempo impari a tenerti le cose dentro, non perché hai un carattere chiuso, ma perché spesso spiegare é inutile. Tanto alla fine le persone che ti capiscono veramente sono quelle a cui non hai bisogno di spiegare nulla…

2676694
@diamont72 « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » « immagine » «...
Discussione
23/05/2020 19:06:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Amministratore
d.olly 23/05/2020 ore 19:17 Quota

(nessuno) Splendida serata, col tempo impari a tenerti le cose dentro..

@ipopi

Lo splendore dell’amicizia non è la mano tesa, né il sorriso gentile, né la gioia della compagnia: è l’ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi.
Amministratore
d.olly 23/05/2020 ore 19:23 Quota

@taxie1966

La vera amicizia non è schiava del tempo e dello spazio, l’amore sincero si libera leggero e forte come un uccello, al di sopra delle piccole cose materiali.
Amministratore
d.olly 23/05/2020 ore 19:30 Quota

@diamond72

Mi piacciono le persone che lasciano il segno. Non cicatrici. Sono quelle persone che entrano in punta di piedi nella tua vita e la attraversano in silenzio. Parlano i gesti, non la voce alta, gridano le emozioni, non la rabbia. Mi piacciono le persone che lasciano il segno, lì in quel piccolo posto chiamato cuore… sono quelle che mai se ne andranno, perché quel posto se lo sono conquistato con le piccole attenzioni di ogni giorno.
Proprietario
diamond72 23/05/2020 ore 19:41 Quota

Amministratore
d.olly 23/05/2020 ore 20:05 Quota

@diamond72 :

La vita ci mette di fronte a delle scelte non facili, le quali ci inducono a soffrire molto, il problema è che più sono complicate, aggrovigliate, e più veniamo attratti la maggior parte delle volte inequivocabilmente
cadiamo e ci ritroviamo a leccare le ferite di quelle cadute però la nostra anima è talmente forte e saggia che ci aiuterà a rialzarci per continuare a combattere valorizzando quello in cui crediamo rinvigorendo in noi la voglia di rinascita connaturata nei nostri cuori. Questo è il mio augurio per tutti Voi Amici. Buona serata a tutto il gruppo
ladysorris.o
Partecipante
ladysorris.o 23/05/2020 ore 22:20 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione