Forum - L'amore infinito!

N.B Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti.

Amministratore
solesoledad 20/03/2017 ore 22:18 Quota

Triste Non mollare @xbodyguardforangelsx..ti aspettiamo tutti...tornaaaaaaaaaa!!

cozzabella.MI
Partecipante
cozzabella.MI 20/03/2017 ore 22:35 Quota

(nessuno) Non mollare @xbodyguardforangelsx..ti aspettiamo tutti...tornaaaaaaaaaa!!

Body sarà felice per avere un'amica che lo sprona, che lo aiuta in tutti i modi....quando non si sta bene, si è più fragili, più vulnerabili...però se si hanno apppoggi, affetti certi e costanti, beh si parte in vantaggio...cmq pure da parte mia...FORZA.....
1965michelina
Moderatore
1965michelina 20/03/2017 ore 23:02 Quota

(nessuno) Non mollare @xbodyguardforangelsx..ti aspettiamo tutti...tornaaaaaaaaaa!!

lui e una persona forte cela fara torna al amore infinito tu sei una brava persona ti asetiamo tutti d michelina varisci resto ti aspetiamo sei un uomo fortunato che ai solesoledad che ti aiuta tanto ate che ti vuole bene come un grande amore infinito te non devi esere triste vedrai che il tuo amico celafara vera in questa stanza amore infinito cara amica mia ciai anche ame te che ti staro vicino ate grazie di esistere sei speciale lui cia bisogno dite stali vicino a lui lui anche ti viole bene come un grande amore non vilasciate mai voi due e come un amore ti mando un abracio e un bacio una buonanote da michelina ti voglio tanto bene

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione