Forum - L'amore infinito!

N.B Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti.

Amministratore
solesoledad 20/03/2017 ore 21:43 Quota

Euforico 20 MARZO 2017 Oggi è la giornata della felicità

20 MARZO 2017
Oggi è la giornata della felicità: quali sono i paesi più felici (e perché)
Il 20 marzo si celebra la giornata internazionale della felicità, promossa dall'Onu. Molti i parametri considerati per stilare la classifica dei paesi nei quali i cittadini sono più felici. Le diseguaglianze, la trasparenza della pubblica amministrazione e le politiche sociali - secondo l'Onu - influiscono più del reddito pro capite. Al primo posto si piazza la Norvegia, 48esimo posto per l'Italia
2336806
20 MARZO 2017 Oggi è la giornata della felicità: quali sono i paesi più felici (e perché) Il 20 marzo si celebra la giornata...
Discussione
20/03/2017 21:43:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
cozzabella.MI
Partecipante
cozzabella.MI 20/03/2017 ore 22:27 Quota

(nessuno) 20 MARZO 2017 Oggi è la giornata della felicità

L'ho letto per caso...di persone felici proprio non ne vedo in giro, o sui mezzi o in ufficio, forse l'aVRANNO DENTRO spero....è inutile fare feste, con i problemi poi che ci sono proprio la trovo di pessimo gusto...disoccupazione alle stelle, sanità che non funziona, tasse, esodati, gente che vive di misere pensioni e non si curano perchè i farmaci ( sopratutto salvavita) sono esosi...scusa la mia franchezza che non ho mai mancato di possedere,....siamo alla ricerca forse della serenità...ciao a te e tutti

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione