Forum - Info & Aiuto

Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti il sito. Per problemi più specifici, tipo Gruppi o Blog, trovi il collegamento nella home ai gruppi di supporto dove si trattano le problematiche più comuni.

Amministratore
System.Error 26/10/2019 ore 22:22 Quota

Campanella [Staff] Consenso Privacy e Spam

Siamo a conoscenza dei problemi che ci segnalate così gentilmente ogni giorno:

- Spam, nei commenti
- Popup Consenso Privacy

Vorrei informare tutti che i gestori del sito sono stati informati di tali problemi.
Noi dello staff non possiamo fare altro, attendiamo anche noi che risolvano i problemi.

Grazie per l'attenzione.
2639596
Siamo a conoscenza dei problemi che ci segnalate così gentilmente ogni giorno: - Spam, nei commenti - Popup Consenso Privacy...
Discussione
26/10/2019 22:22:23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    8
1virgi.nia
Partecipante
1virgi.nia 28/10/2019 ore 10:56 Quota

(nessuno) [Staff] Consenso Privacy e Spam

@System.Error scrive:
Vorrei informare tutti che i gestori del sito sono stati informati di tali problemi.
Noi dello staff non possiamo fare altro, attendiamo anche noi che risolvano i problemi.

Questo disservizio va avanti da settimane ed è alquanto increscioso, non se ne può più.
Solo per aprire questa pagina, non so quante volte mi è apparsa la pagina della privacy.
Tra accessi a chatta, ai gruppi, ai forum, post, ricerca immagini etc...non riesco più a tenere il conto... mi passa la voglia di chattare
Alla fine ci si stressa, credetemi. e penso a coloro che si sono trasferiti altrove.
A volte rimpiango i cinesi e il loro server.
Buona giornata.
System.Error
Amministratore
System.Error 28/10/2019 ore 12:03 Quota

@1virgi.nia :

Lo sappiamo, accade anche a noi non solo a voi.
I cinesi e i loro server erano della chat, nulla a che vedere con il sito principale.

Noi dello staff non abbiamo modo di sistemare questi problemi purtroppo, dobbiamo attendere un intervento tecnico da parte dei gestori, che sono stati avvisati dei problemi.
diego.katyCp
Partecipante
diego.katyCp 01/11/2019 ore 22:16 Quota

bhe e per tutte quelle apparizioni di popup in fondo a sinistra di pseudo utenti che escono ogni 5 secondi che rompono le scatole ? si puo far nulla ?
DESTINY.1981
Partecipante
DESTINY.1981 05/11/2019 ore 18:43 Quota
System.Error
Amministratore
System.Error 05/11/2019 ore 18:47 Quota

@DESTINY.1981 :

Buonasera, se ti riferisci alla bacheca, ci sono problemi al momento e dovrebbero essere risolti entro breve.
Altrimenti se il problema è un altro, ti invito ad aprire una nuova discussione.
DESTINY.1981
Partecipante
DESTINY.1981 05/11/2019 ore 19:09 Quota

Scusate sono nuova,Ma come si fa ad aprire una nuova discussione?
Cmq mi riferivo alla chat personale e non In bakeka.
Grazie
System.Error
Amministratore
System.Error 05/11/2019 ore 19:14 Quota

@DESTINY.1981 :

Se vai nella lista delle discussioni cliccando su Forum, c'è un pulsante verde sulla destra, "Crea nuova discussione".

Se per chat personale intendi i messaggi privati, ho fatto una prova velocemente e non riscontro problemi.

Comunque, apri una nuova discussione, questa tratta argomenti diversi, grazie.
1virgi.nia
Partecipante
1virgi.nia 06/11/2019 ore 11:54 Quota

@System.Error :
so che avete tanto da fare.....
La pagina grande sulla privacy si è ridotta ad una piccola fascetta in basso a destra del teleschermo ma....copre l'ultima parte del dialogo e questo rende impossibile l'invio di immagini video o altro quando si dialoga in chattina
Grazie per il vostro eventuale intervento.
Buona giornata
mataiur
Partecipante
mataiur 09/11/2019 ore 17:42 Quota

Buonasera,
Segnalo la continua intrusione di un'altra pagina sulla pagina aperta di chatta.
Il tempo medio sono 5 secondi quindi ciò mi impedisce sia di leggere che inviare messaggi
Come posso fare per difendermi da questa intrusione? Grazie

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione