Forum - Info & Aiuto

Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti il sito. Per problemi più specifici, tipo Gruppi o Blog, trovi il collegamento nella home ai gruppi di supporto dove si trattano le problematiche più comuni.

Partecipante
TheShapeOfWater 05/08/2019 ore 12:19 Quota

Perplesso Lunghezza massima messaggio

Buongiorno,

vorrei capire come mai alcuni utenti riescono a scrivere in bacheca messaggi
con una lunghezza molto superiore ai 1000 caratteri mentre io non riesco a "postare" il testo intero di una canzone o di un componimento che supera i 999.

Come mai c'è questa disparità tra le utenze?

C'è un modo per aumentare questo limite?

Grazie, aspetto delucidazioni.
2627592
Buongiorno, vorrei capire come mai alcuni utenti riescono a scrivere in bacheca messaggi con una lunghezza molto superiore ai...
Discussione
05/08/2019 12:19:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
medusavvelenata
Partecipante
medusavvelenata 05/08/2019 ore 12:36

(nessuno) Lunghezza massima messaggio

apriti un blog e scrivi quanto vuoi :-)
TheShapeOfWater
Partecipante
TheShapeOfWater 05/08/2019 ore 12:44 Quota

@medusavvelenata : Non ho interesse ad aprire un blog. Se per tutti ci fosse il limite da me indicato non ci sarebbero problemi sarebbe una regole valida per tutti ma così non è e vorrei capirne la ragione. Ma grazie del suggerimento.
System.Error
Amministratore
System.Error 05/08/2019 ore 18:25 Quota

@TheShapeOfWater :

Buonasera non ne ho idea di questa disparità, ma il limite c'è per tutti, forse c'è una piccola differenza tra versione Desktop e App, ma non so dirti con esattezza.
Comunque la bacheca è una sezione fatta per brevi messaggi, per il resto ci sono i forum o i blog.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione