Forum - Info & Aiuto

Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti il sito. Per problemi più specifici, tipo Gruppi o Blog, trovi il collegamento nella home ai gruppi di supporto dove si trattano le problematiche più comuni.

Amministratore
System.Error 24/07/2019 ore 19:33 Quota

Importante PROBLEMI NOTI (Leggere prima di aprire una nuova discussione)

Dal momento che ci sono molteplici discussioni che trattano gli stessi problemi del sito/app, faccio un riassunto quì dei problemi a noi già noti, in modo da non intasare il forum con discussioni identiche.

App Chatta.it

- Le notifiche non funzionano quando l'app è chiusa
- Non è possibile scattare foto direttamente dall'App, ma solo selezionarle dalla galleria

Siamo a conoscenza di questi problemi e purtroppo non sappiamo quando e se verranno risolti.

Chat

Abbiamo ricevuto molte segnalazioni riguardo l'impossibilità di entrare in chat, con la 'rotellina' blu che gira all'infinito.
Non abbiamo ancora capito quale sia la causa poichè non siamo in grado di riprodurre lo stesso problema.
Io personalmente non ho mai avuto questo problema, solamente in alcuni casi quando la connessione era estremamente lenta.

Una pulizia dei temporanei o un reset totale del browser potrebbe aiutare, o in alternativa utilizzare nel frattempo un browser differente.

Spam e messaggi a sfondo sessuale

Anche di questo ne siamo a conoscenza e ogni giorno vengono cancellati migliaia di questi profili fasulli.
La miglior cosa da fare è impostare la ricezione dei messaggi solo dai preferiti o solo da utenti con foto.

Ulteriori info: Informazioni spam

Evitate per cortesia di aprire nuove discussioni riguardanti questi problemi, al massimo intervenite in uno dei post già presenti.
Le nuove discussioni aperte che riguardano questi problemi verranno cancellate.

Grazie per la collaborazione
2626049
Dal momento che ci sono molteplici discussioni che trattano gli stessi problemi del sito/app, faccio un riassunto quì dei...
Discussione
24/07/2019 19:33:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.