Forum - Info & Aiuto

Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti il sito. Per problemi più specifici, tipo Gruppi o Blog, trovi il collegamento nella home ai gruppi di supporto dove si trattano le problematiche più comuni.

Partecipante
Ba.lilla 13/07/2019 ore 09:40 Quota

Perplesso (nessun titolo)

mi è stato suggerito di esporre qui eventuali domande sulle richieste di contatti.... Ok..... Io ho messo preferenza di contatti da persone che postino almeno una foto in scheda, ma mi contatta comunque chicchessia, senza alcun problema.... Come mai?.... Grazie, nel caso qualcuno rispondesse!.
2624557
mi è stato suggerito di esporre qui eventuali domande sulle richieste di contatti.... Ok..... Io ho messo preferenza di contatti...
Discussione
13/07/2019 09:40:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Amore
Moderatore
Amore 13/07/2019 ore 11:51 Quota

(nessuno) (nessun titolo)

@Ba.lilla : salve,
Può capitare nel caso venga rimossa in un secondo momento la foto profilo dopo averla contattata o vi sia già presente una chat privata iniziata precedentemente.
Ba.lilla
Partecipante
Ba.lilla 13/07/2019 ore 15:00 Quota

(nessuno) (nessun titolo)

in questi casi sarebbe anche logico, se ci fosse stata una chat in pvt, ma non è mai sucesso, e gente senza foto vorrei evitarla, semplicemente, senza doverla bloccare!.... tutto qui.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione