Forum - Info & Aiuto

Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti il sito. Per problemi più specifici, tipo Gruppi o Blog, trovi il collegamento nella home ai gruppi di supporto dove si trattano le problematiche più comuni.

dance.1991
Partecipante
dance.1991 27/06/2019 ore 22:07 Quota

(nessuno) privacy

si è vero, succede pure a me, dopo l'accesso se clicco ad esempio su "chat", "forum", "profilo", ecc
insomma tutte le voci presenti sul righello in alto compare il medesimo avviso.
verushka
Partecipante
verushka 28/06/2019 ore 16:45 Quota
System.Error
Amministratore
System.Error 29/06/2019 ore 21:17 Quota

(nessuno) privacy

Pulendo il browser andate a cancellare i Cookies, ovvero alcune impostazioni invisibili del sito, una di queste è se avete accettato o meno il consenso sulla privacy, se quell'impostazione non esiste allora il box compare.

Quindi va bene si pulire il browser, ma dopo averlo pulito dovete nuovamente cliccare su Accetta, e teoricamente non dovrebbe più ricomparire.

Questo problema si verifica anche utilizzando il browser in modalità Incognito, come ad esempio è possibile su Chrome.

Questo perche quelle impostazioni invisibili non vengono memorizzate.

Se il box compare ancora dopo aver verificato queste cose, fatelo presente qui sotto, in modo da capire se si tratta di un problema comune a tutti o solo di alcuni, Grazie.
cozzapermalosa
Partecipante
cozzapermalosa 29/06/2019 ore 22:35

(nessuno) privacy

@System.Error : questa opzione l'avevo già provata prima di scrivere il post, e comunque per quanto mi riguarda questa procedura la faccio sempre (uso anche cclear) prima di spengere il pc.
mataiur
Partecipante
mataiur 02/07/2019 ore 11:38 Quota

(nessuno) privacy

io invece non riesco ad accedere con il cellulare: dando accetto alla maschera della privacy si blocca li e non va avanti
Amore
Moderatore
Amore 02/07/2019 ore 19:49 Quota
mataiur
Partecipante
mataiur 02/07/2019 ore 19:53 Quota

(nessuno) privacy

@privacy: gia' provato tutte queste soluzioni, il problema si ripresenta in ogni caso
Ho trovato la stessa privacy anche in un sito di cucina con il medesimo risultato.......
cozzapermalosa
Partecipante
cozzapermalosa 08/07/2019 ore 10:01

(nessuno) privacy

il problema ancora persiste
Kat.70
Partecipante
Kat.70 26/10/2019 ore 18:01 Quota

(nessuno) privacy

Medesimo problema e ho già provato tutte le soluzioni proposte e non cancello più i Cookies alla chiusura del browser. Per di più da oggi, ogni volta che aggiorno la pagina (ad es la bacheca), l'avviso ricompare, pur avendo cliccato "Accetta".
Va bene l'informativa sulla provacy, ma è diventato estremamente disagevole utilizzare il sito. Trovate una soluzione che permetta di accettare la privacy una volta per tutte.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione