Forum - Info & Aiuto

Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti il sito. Per problemi più specifici, tipo Gruppi o Blog, trovi il collegamento nella home ai gruppi di supporto dove si trattano le problematiche più comuni.

Partecipante
Syria.75 07/03/2019 ore 14:26 Quota

Perplesso Notifiche sonore e badge

Salve a tutti
Come un po’ di tempo fa ho di nuovo il problema con le notifiche sonore e il badge sull’icona della app sul mio iPhone 6s Plus. per l’esattezza al momento attuale mi arrivano le notifiche sonore con un ritardo di quasi un’ora. Il mio iPhone è aggiornato e non ho variato alcuna impostazione. Grazie
2593639
Salve a tutti Come un po’ di tempo fa ho di nuovo il problema con le notifiche sonore e il badge sull’icona della app sul mio...
Discussione
07/03/2019 14:26:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
System.Error
Amministratore
System.Error 11/03/2019 ore 12:21 Quota

(nessuno) Notifiche sonore e badge

@Syria.75 :

Al momento L'app presenta alcuni problemi che si spera vengano risolti presto.
Come alternativa puoi usare il sito da browser utilizzando la versione Mobile: m.chatta.it
Partecipante
Syria.75 19/05/2019 ore 09:49 Quota

Notifiche sonore e badge
Salve a tutti
Come un po’ di tempo fa, per l'ennesima volta ho di nuovo il problema con le notifiche sonore e il badge sull’icona della app che è assente sul mio iPhone 6s Plus. Il mio iPhone è aggiornato a iOS 12.3 e non ho variato alcuna impostazione. Grazie
Modifica Elimina
Shanti77
Partecipante
Shanti77 22/05/2019 ore 21:22 Quota
sid01
Partecipante
sid01 01/06/2019 ore 20:04 Quota

Sì finora nessuna soluzione. Sinceramente ho dubbi sul fatto che qualcuno ci stia lavorando perché è passato tantissimo tempo ormai
Partecipante
Syria.75 01/06/2019 ore 20:11 Quota

Si che io credo questo. L’altra volta in 3/4 gg avevano risolto.
Sto valutando altri siti. Sinceramente. @sid01 :
Shanti77
Partecipante
Shanti77 02/06/2019 ore 20:46 Quota

Salve, qualcuno dello staff ci può aggiornare sulla risoluzione di questo problema? Ho addirittura impostato che il cellulare non vada mai in stand-by e tengo sempre aperto la chat che mi interessa x essere certa di vedere i messaggi ma non suona comunque e i messaggi il più delle volte arrivano dopo. Attendo notizie. Grazie mille.
Shanti77
Partecipante
Shanti77 10/07/2019 ore 06:27 Quota

Ciao, no purtroppo, non funzionano e non hanno ancora risolto nulla...
Shanti77
Partecipante
Shanti77 16/07/2019 ore 22:42 Quota

Salve, a distanza di due mesi io ho sempre lo stesso identico problema. Qualche utente è forse riuscito a trovare un modo momentaneo per ovviare al problema intanto che il tutto viene risolto? Io per ora tengo aperta la chat che mi interessa in modo da sentire il suono ma ad avere sempre lo schermo acceso si scarica velocissima la batteria. Grazie a tutti

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.