Forum - Info & Aiuto

Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti il sito. Per problemi più specifici, tipo Gruppi o Blog, trovi il collegamento nella home ai gruppi di supporto dove si trattano le problematiche più comuni.

Bloccato
veryspecial74 03/08/2014 ore 13:32 Quota

(nessuno) tutte le immagini filtrate col vecchio upload di chatta(in posta)questa mattina non si vedono piü

mi auguro sia un'anomalia momentanea,questa mattina ho notato che tutte le immagini filtrate dall'upload della vecchia posta di chatta,non si vedono piŘ.tentando di mettere l'url sulla barra indirizzi mi da questo:Server Error
404 - File or directory not found.
The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.

so benissimo che di solito quando da error server Ŕ solo un prb momentaneo,come ad esempio il famoso errore coi simpson,se cosi non sarebbe sarebbe una grande fregatura x me,rischio di perdere piŘ di 1000 immagini.qualcuno dello staff mi aggiorni x favore.
veryspecial74
Bloccato
veryspecial74 03/08/2014 ore 13:41 Quota

(nessuno) tutte le immagini filtrate col vecchio upload di chatta(in posta)questa mattina non si vedono piü

predator.2013 scrive:
stanno aggiornando chatta infatti le chat sono anke diventate un completo disastro e puttanaio

ma no dai,non esageriamo e non sputiamo nel piatto dove mangiamo ogni giorno,mi sembra eccessivo il tuo put.... lasciamoli lavorare in pace.
predator.2013
Partecipante
predator.2013 03/08/2014 ore 13:42

@ veryspecial74: forse hai ragione tu
veryspecial74
Bloccato
veryspecial74 03/08/2014 ore 13:45 Quota

comunque se pu÷ essere d'aiuto allo staff,espongo il mio prb nei minimi particolari.in pratica ho tante immagini in un gruppo sul forum,e vedo solo interventi in bianco,non si vede nessuna immagine.ma cliccando sul modifica si aprono gli url ovviamente, e tentando di copiarmi l'url e inserendolo sulla barra mi da la famosa scritta error sopra citata.
eric.68
Partecipante
eric.68 03/08/2014 ore 14:23

non possiamo piu mandare le foto
veryspecial74
Bloccato
veryspecial74 03/08/2014 ore 14:38 Quota

@ eric.68: io non so nulla ancora ,ma comeee????
fantasmauss
Partecipante
fantasmauss 03/08/2014 ore 15:31 Quota
veryspecial74
Bloccato
veryspecial74 03/08/2014 ore 15:36 Quota

fantasmauss scrive:
Ragazzi abbiate un attimo di pazienza. Grazie.

nessun problema, ora ho visto che sito in effetti ha bisogno una messa a punto.appena risolto il vostro caos del momento torner÷ su questo post ,xchŔ ho un paio di domande da porvi a riguardo dello stesso titolo del post,ma con calma!
ChaTTerSuPeRMaN
Partecipante
ChaTTerSuPeRMaN 03/08/2014 ore 16:52 Quota

in qst giorni tt tornerÓ alla normalitÓ state sereni :) anche io cm voi tengo problemi e mi manca stare qui.. nn mi lamento :P
ombra.1961
Partecipante
ombra.1961 03/08/2014 ore 17:15 Quota

E' in corso una prova di accorpamento delle chat, gruppi/ufficiali e quindi si riscontreranno questi inconvenienti. Nei prossimi giorni tutto sarÓ sistemato. N.B. non date risposte prese a caso.
eric.68
Partecipante
eric.68 03/08/2014 ore 18:52

@ ombra.1961: lo spero ombra b serata

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione