Forum - Info & Aiuto
Non sono ammessi OT, qui ci occupiamo solo di problematiche tecniche inerenti il sito. Per problemi più specifici, tipo Gruppi o Blog, trovi il collegamento nella home ai gruppi di supporto dove si trattano le problematiche più comuni.
tutte le immagini filtrate col vecchio upload di chatta(in posta)questa mattina non si vedono piü
mi auguro sia un'anomalia momentanea,questa mattina ho notato che tutte le immagini filtrate dall'upload della vecchia posta di chatta,non si vedono piü.tentando di mettere l'url sulla barra indirizzi mi da questo:Server Error
404 - File or directory not found.
The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
so benissimo che di solito quando da error server è solo un prb momentaneo,come ad esempio il famoso errore coi simpson,se cosi non sarebbe sarebbe una grande fregatura x me,rischio di perdere piü di 1000 immagini.qualcuno dello staff mi aggiorni x favore.
404 - File or directory not found.
The resource you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.
so benissimo che di solito quando da error server è solo un prb momentaneo,come ad esempio il famoso errore coi simpson,se cosi non sarebbe sarebbe una grande fregatura x me,rischio di perdere piü di 1000 immagini.qualcuno dello staff mi aggiorni x favore.
1766690
mi auguro sia un'anomalia momentanea,questa mattina ho notato che tutte le immagini filtrate dall'upload della vecchia posta di...

Discussione
03/08/2014 13:32:41
none
- mi piaceiLikeItPublicVote2
tutte le immagini filtrate col vecchio upload di chatta(in posta)questa mattina non si vedono piü
predator.2013 scrive:
stanno aggiornando chatta infatti le chat sono anke diventate un completo disastro e puttanaio
ma no dai,non esageriamo e non sputiamo nel piatto dove mangiamo ogni giorno,mi sembra eccessivo il tuo put.... lasciamoli lavorare in pace.
10442435
predator.2013 scrive: stanno aggiornando chatta infatti le chat sono anke diventate un completo disastro e puttanaio ma no...

Risposta
03/08/2014 13:41:16
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
predator.2013
03/08/2014 ore 13:42
Partecipante

@ veryspecial74: forse hai ragione tu
comunque se puö essere d'aiuto allo staff,espongo il mio prb nei minimi particolari.in pratica ho tante immagini in un gruppo sul forum,e vedo solo interventi in bianco,non si vede nessuna immagine.ma cliccando sul modifica si aprono gli url ovviamente, e tentando di copiarmi l'url e inserendolo sulla barra mi da la famosa scritta error sopra citata.
10442446
comunque se puö essere d'aiuto allo staff,espongo il mio prb nei minimi particolari.in pratica ho tante immagini in un gruppo sul...

Risposta
03/08/2014 13:45:32
none
- mi piaceiLikeItPublicVote1
eric.68
03/08/2014 ore 14:23
Partecipante

non possiamo piu mandare le foto
@ eric.68: io non so nulla ancora ,ma comeee????
ph10442625
none
-
mi piaceiLikeItPublicVote
Ragazzi abbiate un attimo di pazienza. Grazie.
10442787

Risposta
03/08/2014 15:31:36
none
fantasmauss scrive:
nessun problema, ora ho visto che sito in effetti ha bisogno una messa a punto.appena risolto il vostro caos del momento tornerö su questo post ,xchè ho un paio di domande da porvi a riguardo dello stesso titolo del post,ma con calma!
ph10442800
none
-
in qst giorni tt tornerà alla normalità state sereni :) anche io cm voi tengo problemi e mi manca stare qui.. nn mi lamento :P
ph10443008
none
-
E' in corso una prova di accorpamento delle chat, gruppi/ufficiali e quindi si riscontreranno questi inconvenienti. Nei prossimi giorni tutto sarà sistemato. N.B. non date risposte prese a caso.
10443127
E' in corso una prova di accorpamento delle chat, gruppi/ufficiali e quindi si riscontreranno questi inconvenienti. Nei prossimi...

Risposta
03/08/2014 17:15:05
none
eric.68
03/08/2014 ore 18:52
Partecipante

@ ombra.1961: lo spero ombra b serata
Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?
Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione