Forum - Un dolce buongiorno !!!!!

Moderatore
loredana1954 24/05/2020 ore 23:20 Quota

(nessuno) Esiste un momento in cui le parole si consumano ed il silenzio inizia a raccontare.Buon Lunedi!

@40mony

IL primo livello di sapienza è saper tacere,il secondo è sapere esprimere molte idee con poche parole,il terzo è saper parlare senza dire troppo e male. si deve parlare solo quando si ha qualcosa da dire,che valga veramente la pena, o,perlomeno,che valga più del silenzio....Buon Inizio di Settimana.

40mony
Proprietario
40mony 24/05/2020 ore 23:21 Quota

(nessuno) Esiste un momento in cui le parole si consumano ed il silenzio inizia a raccontare.Buon Lunedi!

@loredana1954 scrive:
Esiste un momento in cui le parole si consumano ed il silenzio inizia a raccontare.Buon Lunedi!

Sei strana ..
mi dicevano ..
Sei diversa ..
mi dicevano ..
Sei troppo romantica ..
sogni troppo..
Devi crescere ..
Io sorridevo e rispondevo :
Mi piace essere così ..
Perché io
sono semplicemente me
Stessa ! :cuore

Moderatore
2014.venere 24/05/2020 ore 23:39 Quota
NA.Raffa
Partecipante
NA.Raffa 25/05/2020 ore 07:36

Buon lunedi
soloperte43
Moderatore
soloperte43 25/05/2020 ore 09:40 Quota

@loredana1954 : @40.mony:

La leggerezza dei pensieri ci
rende più liberi e spontanei
buona giornata :cuore
tex.965
Partecipante
tex.965 25/05/2020 ore 11:21 Quota

@loredana1954 :
@40mony :

Non passare un solo giorno senza amare qualcuno, senza amare qualcosa, senza amare te stesso.
Un giorno senza amore è un giorno senza vita.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione