Non farti ingannare dall’aspetto poco ameno, non è un luogo oscuro e tenebroso, consideratelo una specie di rifugio popolato da strane creature che – Udite! Udite! – non si insultano, non scrivono in maiuscolo, non postano selfie, non fanno l’elicottero in cam, non monopolizzano il rullo in chat, non "broccolano", non appartengono alla famiglia reale, (Reucci, Reginette, Principini e Principessine) ma soprattutto non parlano di cose serie.
Insomma, se appartenete a una delle categorie sopracitate non provate nemmeno a scendere nel pozzo, ricordate che lì sotto, da qualche parte, Samara veglia su di noi e non è esattamente una “tipa” tollerante.
(Detto in parole povere: se rompi voli fuori dal pozzo in molto meno dei 7 gg che lei concedeva in “The Ring”)
I posti sono riservati e la selezione dovrà, per forza, essere oculata, quindi non stressatevi né stressateci se non verrete accettati, noi gente del pozzo non amiamo le grandi folle.
Dopo questa presentazione così pucci pucci miao miao,estremamente cordiale e spaventosamente invitante non ci resta che aprire il pozzo e farvi dare una sbirciatina.
PS: Gli aperitivi alla mandragola e gli spritz all’ortica che trovate all’entrata NON sono offerti dalla casa e non date da mangiare alle pantegane che poi si affezionano.

La Strega e i suoi adepti, vi augurano una serena discesa e a quelli che si "parcheggiano" senza interagire ricordo che il bonus dura circa 3 minuti poi si "vola" :-)))

Avviso per gli adepti: Non postate roBBa glitterata, cuoricini, orsetti pucciosi, poesie glicemiche e musica mielosa (soprattutto italiana) perché ve li "sego" subito :-)))
Lo so, sono una dittatrice :cuore