Forum - Il Paradiso Perduto

NB: In ogni intervento e commento, ciascuno è tenuto a rispettare gli altri, le loro opinioni, la fede o la non-fede altrui, nella consapevolezza della multiculturalità e pluralità della società attuale.

Partecipante
ElohimCat 14/05/2018 ore 22:18 Quota

(nessuno) punti di vista

futuro.infinito
Amministratore
futuro.infinito 15/05/2018 ore 13:37 Quota

(nessuno) punti di vista

@ElohimCat : E' una vicenda chimica in tutti e due i casi...

Ma se tu preferisci la composizione chimica della nutella....
per noi :ok .. :many :many :many :many :many
ElohimCat
Partecipante
ElohimCat 15/05/2018 ore 13:46 Quota

(nessuno) punti di vista

@futuro.infinito : tutte le cose hanno una composizione chimica...ovvio che la nutella non e' un cibo salutare, ma mica la si deve mangiare sempre......se si sta a guardare di cosa sono fatte le cose, sarebbe un guaio.....io personalmente "odio" questi tipi di post...li si fanno senza ragionarci su ...e l'esempio del corpo umano e' lampante...siamo fatti di acqua , ma ci amiamo lo stesso....quando fai sesso non pensi certamente che lo stai facendo con dell'acqua :many......eppure in fin dei conti e' cosi....:many
LupoDiAquitania
Partecipante
LupoDiAquitania 15/05/2018 ore 14:21 Quota

(nessuno) punti di vista

@ElohimCat scrive:
lo stesso....quando fai sesso non pensi certamente che lo stai facendo con dell'acqua smile......eppure in fin dei conti e' cosi....smile

Però quando fai sesso devi ammetterlo che anche tu annaspi... :hihi ndo annaspi?
kairoki
Amministratore
kairoki 15/05/2018 ore 22:04 Quota

(nessuno) punti di vista

@curcumilla scrive:
fissati

Uhmmm...
Non ho capito se @ElohimCat è un goloso o un lussurioso.

Poi, Gatto, ti mettiamo nel girone infernale adeguato :hihi:-))):hihi

Jadessa
Partecipante
Jadessa 16/05/2018 ore 11:09 Quota

(nessuno) punti di vista

All'inferno io vorrei andare con i golosi che mi troverei in buona compagnia:-)
IdraDiLernia
Partecipante
IdraDiLernia 16/05/2018 ore 11:12 Quota

(nessuno) punti di vista

@Jadessa scrive:
All'inferno io vorrei andare con i golosi che mi troverei in buona compagnia smile

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
kairoki
Amministratore
kairoki 16/05/2018 ore 13:51 Quota

Perplesso punti di vista

@ElohimCat scrive:
tutte le cose hanno una composizione chimica...ovvio che la nutella non e' un cibo salutare, ma mica la si deve mangiare sempre......se si sta a guardare di cosa sono fatte le cose, sarebbe un guaio.....io personalmente "odio" questi tipi di post...li si fanno senza ragionarci su ...e l'esempio del corpo umano e' lampante...siamo fatti di acqua , ma ci amiamo lo stesso....quando fai sesso non pensi certamente che lo stai facendo con dell'acqua :many ......eppure in fin dei conti e' cosi....:many

Eh, il nostro primo, e più ingenuo, sguardo, da cosa è attratto?
Dallo zucchero? ...dall'acqua? :cosaaa :cosaaa :cosaaa
E' attratto dalla forma, e mai vede la sostanza sottostante.
E chi lo sa meglio dei media?
Per questa ragione, il trucco e la cosmesi di uomini e donne sin dai tempi più remoti, perciò la pubblicità, il telegiornale, tutti i media intenti a falsificare la forma, ad ingentilire gli obbrobri..... Un'industria specializzata, come pochi potrebbero immaginare, super-preparata a conquistarsi questo "primo occhio"...
Calliope.dreaming
Partecipante
Calliope.dreaming 17/05/2018 ore 23:04 Quota

(nessuno) punti di vista

@kairoki scrive:
Poi, Gatto, ti mettiamo nel girone infernale adeguato

Golosi e lussuriosi... tutti incontinenti :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Meliloto
Partecipante
Meliloto 17/05/2018 ore 23:19 Quota

(nessuno) punti di vista

@kairoki scrive:
girone infernale adeguato

Dante si merita un premio ! Ha messo gli usurai insieme ai sodomiti !! ( e i bestemmiatori )
Tutti violenti contro Dio e contro la Natura !!
GattinaPigra
Partecipante
GattinaPigra 17/05/2018 ore 23:25 Quota

(nessuno) punti di vista

@Calliope.dreaming scrive:
tutti incontinenti

:haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha :haha

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione