Forum - Il Paradiso Perduto

NB: In ogni intervento e commento, ciascuno è tenuto a rispettare gli altri, le loro opinioni, la fede o la non-fede altrui, nella consapevolezza della multiculturalità e pluralità della società attuale.

Partecipante
solesoledad 12/05/2018 ore 10:38 Quota

Triste Buongiorno a tutti gli iscritti del gruppo e allo staff...vi aggiorno ...e vi chiedo scusa...

Buongiorno a tutti,

vi chiedo scusa se questi giorni sono stata assente,

ma c'è una buona ragione...

Una mia amica, amica di quelle vere ...aspetta due gemellini,( è alla 24esima settimana) un maschietto che chiamerà Davide e la femminuccia che chiamerà Aurora, ma lunedì sera alle 20 è successo un qualcosa di inspiegabile, il sacco di Aurora si è rotto ed ha perso il liquido amniotico, subito progesterone, antibotici, Bentelan per i polmoni dei cuccioli, ma facendo l'ecografia hanno diagnostico che la bambina ha pochissimo liquido amniotico ed è a rischio.

La mia amica è distrutta ed io sto cercando nel mio piccolo di aiutarla, di non mollare, ma non è facile.

Ringrazio chi mi sta aiutando ...ora cercherò di postare un qualcosa nei vari gruppi...

Un abbraccio a tutti...

p.s. se qualche mamma ha avuto questo problema mi contatti per sapere come comportarmi ...e se la piccola vita di Aurora si salverà..la mia amica si chiama Eleonora...

panna.caramello
Partecipante
panna.caramello 12/05/2018 ore 10:58 Quota

(nessuno) Buongiorno a tutti gli iscritti del gruppo e allo staff...vi aggiorno ...e vi chiedo scusa...

@solesoledad : no no non devi scusarti ,questo e' un motivo importante ,fai bene a stare vicina alla tua amica ,in bocca al lupo :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
futuro.infinito
Moderatore
futuro.infinito 12/05/2018 ore 11:18 Quota

(nessuno) Buongiorno a tutti gli iscritti del gruppo e allo staff...vi aggiorno ...e vi chiedo scusa...

@solesoledad : Nessun problema...

Auguri alla tua amica Eleonora e ai gemellini...

Ciao Solesoledad.
lunadeazucar
Partecipante
lunadeazucar 12/05/2018 ore 11:39 Quota

@solesoledad : Tu adesso sei dove c'è bisogno di te e la tua amica ne ha veramente bisogno...:-(
Stai tranquilla e non preoccuparti per noi..
Tanto coraggio e forza alla tua Amica Eleonora...:rosa
kairoki
Amministratore
kairoki 12/05/2018 ore 13:18 Quota

@solesoledad scrive:
... La mia amica è distrutta ed io sto cercando nel mio piccolo di aiutarla, di non mollare, ma non è facile.

Sono d'accordo con chi ha commentato prima di me, non devi proprio scusarti con noi, e comunque grazie per averci aggiornati.
Al tuo posto farei esattamente lo stesso, anzi, è proprio ciò che sto facendo per un'amica.

Non ho esperienze personali del problema medico di Eleonora e penso sia ogni volta a sé stante e individuale.
Ma, certamente, avere vicino chi ti vuole bene, è un supporto sempre importante...

Un grande in bocc'al lupo! ...e un abbraccio! :rosa
kikkanike
Partecipante
kikkanike 12/05/2018 ore 14:07 Quota

@solesoledad : situazione difficile.... io spero che vada tutto nel migliore modo possibile..
grazie per avere condiviso la tua esperienza....

AUGURI di cuore

ti abbraccio:bacio e tu tienici informati, ciao:-)
GattinaPigra
Partecipante
GattinaPigra 12/05/2018 ore 16:12 Quota
fading.away
Partecipante
fading.away 12/05/2018 ore 16:41 Quota

@solesoledad scrive:
facendo l'ecografia hanno diagnostico che la bambina ha pochissimo liquido amniotico ed è a rischio.

Ma non devi preoccuparti per noi.. Adesso è importante la tua presenza vicino alla tua amica che ha bisogno di molta forza...
Un abbraccio anche da me...
fiumesilente
Moderatore
fiumesilente 13/05/2018 ore 13:45 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione