Forum - IL MONDO SEGRETO

QUALUNQUE post di contenuto offensivo o polemico verra' ELIMINATO e l'autore estromesso dal gruppo. SI alle critiche costruttive NO alle polemiche /offese

Amministratore
kamelia70 01/11/2011 ore 10:26 Quota

(nessuno) un pensiero speciale a chi ci guarda da lassu'...

ANCHE SE NON LI VEDIAMO..OGNUNO DI NOI HA LASSU' IN CIELO
UN PICCOLO ANGELO CHE VEGLIA SULLA NOSTRA VITA....

ci mancano.. ogni giorno, sempre piu', ma anche se nn li vediamo
sono vivi dentro noi, nei nostri cuore, e nei nostri ricordi,
oggi piu' che mai... un bacio :)

kam.
905591
ANCHE SE NON LI VEDIAMO..OGNUNO DI NOI HA LASSU' IN CIELO UN PICCOLO ANGELO CHE VEGLIA SULLA NOSTRA VITA.... ci mancano.. ogni...
Discussione
01/11/2011 10:26:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    13
angelobiondo.80
Partecipante
angelobiondo.80 01/11/2011 ore 12:01 Quota

Mi sei sempre accanto in ogni opera buona che faccio, in ogni pensiero d'amore che ho per la vita e per le persone a cui voglio bene.
Non te l'ho mai detto, ma tu sei il regalo più bello che abbia mai ricevuto dal cielo.
Anche se non posso vederti, sicuramente, ora, ti trovi alle mie spalle e stai sbirciando, con un sorriso compiaciuto, le mie parole. Avverto il tuo dolce profumo e la tua mano che si posa lieve sulla mia schiena, un tocco leggero che non m'abbandona mai.

Veglia sempre su di me Ilenia , angelo mio.

castigodizeus.72
Partecipante
castigodizeus.72 01/11/2011 ore 14:01

Parole toccanti le tue cara Lisa..mi spiazzi alla grande......chi abbiam voluto e ci ha voluti bene rimarrà sempre comunque con noi..se adesso non è in questa terra è per il sommo volere dell'Altissimo che tutto può fuorchè nuocere alle proprie creature che tiene strette a se nella potente morsa del suo amoroso abbraccio!
pe.dros
Partecipante
pe.dros 01/11/2011 ore 14:07

R.I.P.
LucenelVento
Partecipante
LucenelVento 01/11/2011 ore 15:40 Quota

Oggi sono tutti e due dentro Me ...finalemnte insieme Lei e Lui ... "Quanto tempo hai aspettato Papà Mio per Abbracciare la Mamma , son passati 20 anni e fino all'ultimo giorno di vita mi hai detto : Beatrice ricorda che si Ama una sola Volta nella Vita e io Amo Lei". Puntasti il dito nella sua foto e anche quel Giorno prima di addormentarti x Sempre m'insegnasti La Vita . Oggi mi manchi Papà ,mi manchi tanto perchè per me eri la Forza ,la Pace ,l'Amore ,l'Amicizia e il mio esser Donna ,ma ti prometto che smetterò presto di sentir questo Dolore al Cuore ,ti prometto che Sorridero' come Sempre ....Dammi un po' di tempo ....è ancora troppo presto. Perdonami se non vengo al cimitero , tu sai come la penso....Siete qui ,dentro me ,il mio Riflesso è l'Immaggine di cio' che siete stati su questa terra per me . Grazie ,Vi Amo . Ciao Mamma , Ciao Papà :-)
LucenelVento
Partecipante
LucenelVento 01/11/2011 ore 15:44 Quota

Nicol mi hai affondata con quella canzone li' sai .... E' la canzone del mio Papà ... :-)
Or.chidea72
Partecipante
Or.chidea72 01/11/2011 ore 17:57

UN PENSIERO AL MIO PAP' CHE MI MANCA OGNI ISTANTE SEMPRE DI PIU'.... NON TROVO PIU' DA NESSUNA PARTE QUELLO SGUARDO DI AMMIRAZIONE CHE SOLO LUI MI DAVA.... TI AMO PAPY
69leone69
Partecipante
69leone69 01/11/2011 ore 19:09 Quota

In ricordo di tutti quegli Angeli che sono saliti a miglior Vita
phiasalis
Amministratore
phiasalis 01/11/2011 ore 20:00 Quota

papà.. sono quasi 3 mesi ke non ci sei più... la mia ancora di salvezza.. il mio capitano...il mio modello di vita...la mia simbiosi ..eri tutto per me e lo sarai sempre.. continuerò per la mia strada a testa alta e con il sorriso come mi hai insegnato ...sei stato mio padre... mio amico.. mio confidente ...eravamo una cosa sola...porterò avanti tutto ciò ke mi hai dato con orgoglio... papà TI VOGLIO BENE E MI MANCHI DA MORIRE...... e scusami se una parte di me...non ti mollerà mai nemmeno dove sei adesso....perkè non ci riesco....:bacio:rosa
detenuta.infuga
Amministratore
detenuta.infuga 01/11/2011 ore 20:26 Quota

La morte non è niente...
Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un’aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c’è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
Sant’Agostino...
LucenelVento
Partecipante
LucenelVento 02/11/2011 ore 03:19 Quota

I Papà per una Figlia Femmina rappresentano la parte più importante dell'Essere ...E' il primo Amore ,il primo Uomo che quando staimo per diventare Donne ci permette di poter sviluppare i primi sensi della Femminilità ,come l'esser ammirata ,il piacere di come ci vestiamo o come ci trucchiamo....si,deve piacere a Papà ,cosa che ancora oggi mi ripeto davanti allo specchio ... Quando un Papà va Via e ci lascia sole su questa Terra possono accadere 2 cose dentro Noi : perderci o rotrovarci e migliorare dal più profondo delle nostre radici seguendo sempre quella favola nascosta dentro l'anima. Io non so ,forse questa è solo la mia esperienza ,ma fino ad oggi non ho mai sentito dire da una Donna che il suo Primo amore non sia stato il Papà :-)

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione