Forum - IL MIO SUD

Amministratore
oDiabolik 19/11/2016 ore 12:48 Quota

Euforico Il mio blog

Premessa.

Avevo promesso a me stesso che non mi sarei più iscritto a questo sito, per questioni personali...

Devo dire grazie a @scugnizza.1966
:,
perché mi ha fatto cambiare idea...

In effetti è su questo sito che ho fatto conoscenza con tante persone con cui, indipendentemente dal fatto che possano o meno pensarla come me, si è instaurato un bel rapporto di amicizia...

Questa amicizia ormai da tempo mi lega alla proprietaria di questo gruppo, che devo ringraziare per la fiducia che puntualmente ripone nei miei confronti e della possibilità che mi da di pubblicizzare il mio blog.
2297992
Premessa. Avevo promesso a me stesso che non mi sarei più iscritto a questo sito, per questioni personali... Devo dire grazie a...
Discussione
19/11/2016 12:48:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
oDiabolik
Amministratore
oDiabolik 19/11/2016 ore 12:50 Quota
scugnizza.1966
Partecipante
scugnizza.1966 19/11/2016 ore 13:28

(nessuno) Il mio blog

@oDiabolik scrive:
Devo dire grazie a @scugnizza.1966 :,
perché mi ha fatto cambiare idea...

non esprimo parole sarebbero superflue come amica ti dico solo benvenuto e ricorda che anche i grandi cadono ... ma poi si rialzano piu forti di prima :kissy :kissy :kissy :kissy
oDiabolik
Amministratore
oDiabolik 19/11/2016 ore 13:32 Quota

(nessuno) Il mio blog

@scugnizza.1966 scrive:
non esprimo parole sarebbero superflue come amica ti dico solo benvenuto e ricorda che anche i grandi cadono ... ma poi si rialzano piu forti di prima
:rosa

Grazie per il coraggio e la forza che sai infondere in me...

scugnizza.1966
Partecipante
scugnizza.1966 19/11/2016 ore 13:37

(nessuno) Il mio blog

@oDiabolik scrive:
Grazie per il coraggio e la forza che sai infondere in me

dovevi solo credere in te stesso vai accetta questo mio consiglio lascia perdere il cuore .. sei un grande :kissy :kissy

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione