Forum - Il mio nuovo piccolo mondo

tyrianna
Partecipante
tyrianna 06/12/2018 ore 15:36

(nessuno) Test psicologico: quale arco varcheresti?



Il test ha unicamente scopo ludico, non ha nessun fondamento scientifico, ma è elaborato secondo in criterio statistico. Il test non sostituisce in alcun modo un’attenta analisi psicologica del soggetto.
tyrianna
Partecipante
tyrianna 06/12/2018 ore 15:37

(nessuno) Test psicologico: quale arco varcheresti?

1. Libertà
Se hai scelto l’arco numero uno, il tuo percorso è libero. Sei una persona che ha bisogno dei suoi spazi, sopratutto per rimanere da solo con te stesso. Tutto ciò che ti riguarda, deve essere fatto come dici tu, ecco perché non chiedi mai agli altri di fare qualcosa per te, sopratutto se è una cosa che ti interessa particolarmente. Rifiuti ogni tipo di vincolo, hai bisogno di sentirti indipendente e libero. Detesti gli scontri e non sei particolarmente attratto dal confronto, rimani sempre per le tue e resisti alle provocazioni in modo passivo. Adori stare tranquillo e goderti ogni momento della vita senza alcuna fretta.

2. Solitudine

Se hai scelto l’arco numero due, il tuo percorso è solitario. Ti piace viaggiare, anche da solo. Ami meditare, osservare, valutare e risolvere autonomamente i tuoi innumerevoli pensieri. Sei una persona stravagante, ma proprio per questo vieni apprezzata. Sei intelligente e intuitivo e riesci a guardare il modo con occhi diversi. Sai essere un ottimo ascoltatore, e questo fa di te un amico fantastico, nonostante tu sia fondamentalmente un solitario.
tyrianna
Partecipante
tyrianna 06/12/2018 ore 15:38

(nessuno) Test psicologico: quale arco varcheresti?

3. Entusiasmo
Se hai scelto l’arco numero tre, il tuo percorso è entusiasmante. Sei una persona davvero interessante e coinvolgente. Ti piace sperimentare continuamente cose nuove. La tua curiosità e il tuo entusiasmo ti spingono ad imparare costantemente cose nuove. Vedi la vita piena di colori, di cose belle ed emozioni. Ti piace conoscere persone e posti nuovi, e per di più, grazie al tuo modo di fare, riesci a fare amicizia con molta facilità. Sei brillante, simpatico e molto ironico. Proprio per questo motivo, riesci sempre a strappare un sorriso a chi incontri.

4. Imprevedibilità
Se hai scelto l’arco numero quattro, il tuo percorso è imprevedibile. Vuoi sempre essere un passo avanti nei confronti della vita, non hai paura di buttarti in ciò che non conosci. Ti getti e poi affronti le conseguenze, senza pensarci troppo. Tutto ciò che ti è ignoto ti provoca una forte attrazione,per questo il tuo percorso è imprevedibile e può mettere anche un po’ di timore. Sei una persona anticonformista, un po’ menefreghista e con molta difficoltà segui le regole. Sei spontaneo e alla costante ricerca di stimoli ed emozioni. Vuoi trarre il meglio dalla vita, senza sprecare nemmeno un minuto.
tyrianna
Partecipante
tyrianna 06/12/2018 ore 15:39

(nessuno) Test psicologico: quale arco varcheresti?

5. Sicurezza
Se hai scelto l’arco numero 5, il tuo percorso è sicuro. Sei una persona di poche pretese e sei alla continua ricerca della pace. Di base sei una persona molto tranquilla a cui non piace essere disturbata. Vorresti una vita piacevole, serena e limpida. Affinché tu possa goderti con serenità il percorso che hai scelto, vuoi sapere a cosa stai andando incontro. Opterai per la via più semplice ogni volta che ne avrai occasione. La vita per te è già abbastanza dura e pensi che non ci sia alcun bisogno di renderla ancora più difficile. Nei rapporti sei una persona molto coerente, stabile, amichevole e protettiva. Gli altri ti apprezzano proprio perché sei una persona con i piedi per terra.

6. Tranquillità
Se hai scelto l’arco numero sei, il tuo percorso è tranquillo. Sei una persona poco loquace e pacata. Sai apprezzare la solitudine in tutti gli aspetti della tua vita. Adori assorbire quello che ti circonda, senza sentirti mai sopraffatto. Sei costantemente alla ricerca del significato più profondo delle cose. Non ti piace la massa, ma sai apprezzare le persone nella loro unicità. Stimi le persone vere e prediligi i rapporti profondi.
auroraboreal.e1966
Partecipante
auroraboreal.e1966 06/12/2018 ore 16:12

(nessuno) Test psicologico: quale arco varcheresti?

@tyrianna : Sceglierei l'arco nr.6

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione