Forum - Il mio nuovo piccolo mondo

Proprietario
gatta.snob 09/11/2018 ore 13:40 Quota

(nessuno) Cosa cerca una donna in un uomo? ...Eun uomo in una donna?

Cosa guardano le donne in uomo? I soldi o la simpatia? I muscoli o la sicurezza? Se tifa Milan o Inter? Ogni uomo ha delle opinioni su quello che le donne vogliono da un uomo, se ne sentono di tutti i colori, pensa che avevo perfino un amico convinto che le donne guardassero il pacco, cioè il rigonfiamento dei pantaloni! Seriamente, lasciamo da parte le opinioni e vediamo cosa cercano veramente le donne in un uomo, perché credimi, lo scoprire queste cose potrebbe scioccarti.

gatta.snob
Proprietario
gatta.snob 09/11/2018 ore 13:44 Quota

(nessuno) Cosa cerca una donna in un uomo? ...Eun uomo in una donna?

COSA NON GUARDANO LE DONNE IN UN UOMO

Dato che le solite cazzate escono sempre fuori, liberiamo il campo.

Le solite due cose che escono sono:
le donne vogliono solo i soldi
se non sei bello non ti vuole nessuna


Mai visto una bella donna con un uomo non ricco? Ovviamente l’hai vista.
Mai visto una bella donna con un uomo brutto? Ovviamente l’hai vista (e hai detto “Di sicuro è ricco!” , maledetto ti conosco haha )
A parte gli scherzi, la convinzione che per conquistare belle donne sia necessario essere belli o ricchi abbiamo già capito che sia falso.
Ora… essere belli o ricchi aiuta?

BELLEZZA
La bellezza può aiutare? Un po’ sì ma moooolto meno di quello che pensi. Se metti un uomo bello e sfigato VS un uomo brutto e sicuro di se, il secondo attrae donna con molta più facilità. Ad esempio se un uomo bello ha una forte timidezza con la ragazze, ha paura del primo bacio, o se più semplicemente è un pirla… non andrà da nessuna parte. “Eh ma il bello si girano a guardarlo!”, potrebbe dire qualcuno “Certamente”, rispondo io, “Poi ci parlano e corrono via.”. La bellezza permette di fare un po’ meno fatica all’inizio dell’interazione ma se sei un pirla se un pirla, molto semplice. La correlazione tra bellezza e capacità di attrarre è molto bassa, sai qual è la correlazione forte invece? Quella con l’energia maschile. Funziona così: un bel ragazzo, le prime volte che prova ad approcciarsi al gentil sesso (quindi quando è molto giovane), ha delle reazioni leggermente migliori rispetto agli altri, questo gli dà sicurezza e quindi è probabile, non sicuro comunque, che sviluppi più energia maschile rispetto agli altri coetanei. Ricorda inoltre che parliamo di quando una persona è molto giovane, dove sono tutti un pelo sfigatelli perché sono i primi approcci che fanno con le donne, e quindi anche un piccolo vantaggio come la bellezza può fare la differenza, crescendo poi la bellezza conta molto meno fino a quasi scomparire dall’equazione.

RICCHEZZA
La ricchezza può aiutare? Con alcune donne, ma solo con alcune, può dare una mano. Non sono così ingenuo da dire che le cacciatrici di soldi non esistono, ci mancherebbe, ma sono una percentuale bassissima e… se sicuro che una donna del genere al tuo fianco? Non credo che sia una buona idea.
gatta.snob
Proprietario
gatta.snob 09/11/2018 ore 13:58 Quota

(nessuno) Cosa cerca una donna in un uomo? ...Eun uomo in una donna?

LA DOMANDA NON È COMPLETA

La domanda sul cosa guardano le donne negli uomini non ha senso, perché manca di un particolare. Ti faccio un esempio. Diciamo che un giorno prendi il treno e ti metti a fare conversazione con l’uomo di fronte a te. Lui ad un certo punto, parlando del più e del meno, ti dice che vuole comprarsi un nuova auto, e ti chiede “Secondo te che auto dovrei prendermi?”. Tu ovviamente, non conoscendo lui e le sue esigenze, non puoi rispondergli. Viaggia molto per lavoro o usa poco l’auto? Gira in centro città, in provincia, o in campagna? Quindi la domanda che dovrai fargli è: “Per che cosa ti serve l’auto in particolare?”. Ecco, quando parliamo di rapporti uomo-donna è la stessa cosa. Per esempio: tu cosa guardi in una donna? Anche se forse non te ne rendi conto la risposta è “dipende”, perché credimi, quello che cerchi in una donna per una botta e via non è quello che cerchi nella donna da sposare, almeno non sempre, poi ci sono le eccezioni. Per lei è la stessa cosa, quindi dobbiamo fare due distinzioni:

Quello che una donna cerca per un’avventura
Quello che una donna cerca per una relazione


Vediamo uno alla volta questi due casi.

COSA CERCA UNA DONNA PER UN’AVVENTURA


Se vuole solo un’avventura, una botta e via, o come la vuoi chiamare, una donna spesso cerca un uomo con caratteristiche fortemente alpha. Le caratteristiche sono molte ma ti dico le due principali:

1- Sicurezza in se stesso
2- Simpatia


Ripeto: si potrebbe parlare per ore di queste cosa ma voglio fartela molto semplice così che tu possa focalizzarti su poche cose per volta. Quando dico sicurezza e simpatia ti puoi immaginare un uomo che approccia una donna con sfacciataggine e inizia a farla ridere con qualche battuta. Sono importanti entrambe queste caratteristiche perché Solo con la sicurezza in se stesso: si rischia di essere monotoni Solo con la simpatia: si diventa dei clown Detto questo, vediamo il secondo caso. Ti ricordo comunque che se vuoi diventare più sicuro di te puoi iniziare da qui.

COSA VUOLE UNA DONNA PER AVERE UNA RELAZIONE


Quando si tratta di una relazione una donna cerca tutt’altro rispetto a una botta e via. Anche qui, se ne potrebbe parlare per ore, ti dico quindi la caratteristica più importante:
Affidabilità
Una donna vuole un uomo su cui fare affidamento, che ci sarà quando lei avrà bisogno. Questa è una caratteristica fondamentale del maschio beta.

IL PROBLEMA

Il problema di questi due casi è che se assumi solo uno di questi modi di essere e agire… rischi di perdere la donna che volevi. Perché?

Caso 1: se sei solo un uomo da una botta e via è ovvio che lei non voglia di più da te. Ora… magari nemmeno tu vuoi di più da lei e quindi nessun problema in questo caso MA… se invece vuoi di più da lei devi assolutamente darle più affidabilità
Caso 2: se sei solo un uomo da relazione finisci per diventare noioso e lei o ti mette le corna con un uomo da una botta e via, o ti molla.

SEME DALL’ALPHA, RELAZIONE DAL BETA
Se pensi che io stia esagerando su questi due casi, preparati a una notizia scientifica che ti farà incazzare (anche se non dovrebbe).

Le donne sono biologicamente spinte a farsi mettere incinta da un uomo alpha
e avere poi una relazione con un uomo beta.


Lo dimostrano:
I comportamenti di moltissime specie animali in cui avviene questo regolarmente

Il fatto che una donna nella fase più fertile del suo ciclo scelga uomini con caratteristiche più alpha, mentre nella fase meno fertile scelta uomini con caratteristiche più beta (vedi studio)

Il fatto che quando nasce un bambino in una coppia la madre dica (inconsciamente) più spesso “Assomiglia al papà” che non “Assomiglia a me”. Perché? Così da togliere eventuali dubbi sulla paternità. Certo, è ovviamente una cosa inconscia.

Esperienza personale

Vuol dire che lo fanno? Vuol dire che le donne si fanno mettere incita da un uomo e poi si sposano? No (beh qualcuna sì ma è una piccola percentuale), ma questo è ciò che sono spinte a fare da madre natura. Un po’ come dire che gli uomini sono più portati alla guerra delle donne.

C’è da incazzarsi con gli uomini per questo? No, è la loro natura. Ovviamente però gli istinti sono una cosa, l’azione basata sugli istinti un altra. Quindi non c’è da incazzarsi con gli uomini perché sono più portati alla guerra, sono da incazzarsi se fanno la guerra, ok? La stessa cosa per le donne, non possono essere giudicate per i loro istinti, possono essere giudicate sulla base delle azioni che compiono.

COSA FARE

Hai capito quindi cosa fare? Se vuoi una donna per una relazione devi avere sia le caratteristiche del primo che del secondo, sia dell’alpha che del beta.

Più semplice di così, cosa vuoi, un disegnino? Non te lo consiglio, disegno da cani.

In conclusione c’è solo un tipo di uomo che appaga tutti i bisogni femminili ed è Vero Uomo,
colui che ha energia maschile.
gatta.snob
Proprietario
gatta.snob 09/11/2018 ore 14:02 Quota

(nessuno) Cosa cerca una donna in un uomo? ...Eun uomo in una donna?

Le sei caratteristiche che gli uomini cercano in una donna



Gli uomini non cercano la donna perfetta, men che meno quella fisicamente perfetta. Chiarito questo punto, così come le donne sognano spesso il principe azzurro, anche gli uomini sognano segretamente una principessa, ma non troppo rosa: anzi, con carattere e pantaloni.

La partner, nella vita di un uomo, più che una decisione costituisce LA decisione: la più importante che possano prendere nel corso della vita. La donna con cui un uomo si trova a condividere il proprio mondo deve essere in grado di tenere testa a ogni situazione e sembra proprio questa la caratteristica più importante ricercata nel gentil sesso: la capacità di essere prima di tutto un’amica forte.

Ma quali sono le caratteristiche cercate nella compagna ideale? Non si parla di gambe lunghe o lato b perfetto. Ecco le sei doti più importanti, che non hanno nulla a che vedere con l’aspetto fisico.

Carattere

Non c’è niente di più bello che avere il coraggio di mostrarsi per come si è veramente, difetti inclusi. Allontanarsi dai canoni e avere abbastanza sicurezza da poter fare di testa propria, senza prendersi troppo sul serio. Dai più piccoli gesti quotidiani, come starsene in tuta e mangiare schifezze senza ritegno, struccate e con i capelli in disordine, fino all’agire solo e unicamente secondo le proprie convinzioni. Avere carattere significa fare ciò che si crede senza preoccuparsi troppo di farsi accettare.

Contatto fisico


Gli uomini sono molto fisici, e ogni singolo momento può diventare grazie al tatto: per natura l’uomo è attratto dai momenti di contatto e quindi una donna capace di mostrare affetto anche solo abbracciando il suo partner sarà una calamita. Basti pensare che le donne prediligono spesso una comunicazione verbale, ad esempio dicendo “Ti amo”, mentre gli uomini lo dimostrano baciando appassionatamente o abbracciando e tirando a sé la propria compagna. Fa sentire apprezzati e desiderati, subito connessi, molto più delle parole.

Intelligenza

Essere in grado di iniziare una conversazione e sostenerla è molto importante, soprattutto se la conversazione va oltre gli interessi singoli di uomo e donna. Cercare un terreno comune per aprire un dialogo è molto più interessante rispetto ai soliti monologhi sulla propria giornata lavorativa, le amiche o gli acquisti. Essere in grado di dare stimoli sempre nuovi è molto apprezzato ed è collegato alla capacità di sostenere conversazioni più importanti, come i piani per il futuro o i problemi da risolvere. Questo fa capire al partner che è possibile fare affidamento sulla propria compagna, che diventa così una spalla, indispensabile nella sua vita.

Sicurezza in sé stessa

La vita non è semplice e ogni giorno è una sfida: avere accanto una “lady di ferro” capace di tenere i nervi saldi e la situazione sotto controllo suscita ammirazione e stima verso la partner. Una donna che si ama e si accetta è in grado di amare e accettare anche ciò che le sta attorno, così come supera i suoi difetti e ne prende coscienza, farà lo stesso con i “difetti” della vita. Una persona che capisce il suo valore e lo difende è una certezza, in grado di infondere sicurezza anche a chi le sta accanto. Una bella dose di autostima fa sentire entrambi meglio ed è incredibilmente sexy: ecco perché sesso e sicurezza sono estremamente collegati tra loro.

Ambizione e umiltà

Posti sullo stesso piano poiché l’una non deve escludere l’altra. Una donna ambiziosa si dimostra in grado di pianificare e organizzare la sua vita, e ciò dà un senso di sicurezza quando si parla di pianificare una vita insieme. Una persona capace di guardare oltre, che pensa al domani e non a ieri e determinata: di fronte a una ragazza così un uomo si sente meno spaventato delle incertezze future. L’umiltà fa capire che si saprà mettere da parte sé stesse nel momento del bisogno, per infondere sicurezza e calma, necessarie per superare i problemi. Essere in grado di farlo è estremamente difficile, ma, una volta superato lo scoglio necessario per fare propri i problemi dell’altro e rendersi disponibili senza riserve è la chiave di una relazione stabile.
stellapersole
Partecipante
stellapersole 09/11/2018 ore 14:07 Quota

(nessuno) Cosa cerca una donna in un uomo? ...Eun uomo in una donna?

@gatta.snob :

Io alleggerisco il post e vado all'aspetto
esteriore
Io per prima cosa in un uomo guardo le mani e il fondoschiena




MANI –
grandi, affusolate, provate dai lavori manuali… ma curate!
auroraboreal.e1966
Moderatore
auroraboreal.e1966 09/11/2018 ore 14:10 Quota

(nessuno) Cosa cerca una donna in un uomo? ...Eun uomo in una donna?

@stellapersole scrive:
le mani e il fondoschiena


Aggiungo anche il sorriso.
Un uomo che ti guarda e sorride ti apre il cuore
lulu1961
Partecipante
lulu1961 09/11/2018 ore 20:03 Quota

(nessuno) Cosa cerca una donna in un uomo? ...Eun uomo in una donna?

@gatta.snob :
La cosa più importante per me è il poter condividere il quotidiano ,quindi un uomo che mi trasmetta positività gioia allegria serenità e mi renda meno pesante il fardello della vita....ma la cosa più importante è il sentimento vero puro.....che non sia nè per convenienza e nè per secondi fini...un uomo che mi faccia sentire unica,che sappia coccolarmi ascoltarmi consigliarmi e mi ispiri fiducia!!!
Una persona con cui possa sorridere piangere essere me stessa...

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione