Forum - Il manicomio di chatta

"principale"

Proprietario
40mony 09/11/2017 ore 22:36 Quota

(nessuno) ARTE DIGITALE - Picasso 3D

ARTE DIGITALE - Picasso 3D
@gattaebasta @illusionista7 @Sgrinfia.08 @cenerina71 @GattinaKitty @o.mbradelvento @oppio67 @romana1.RM @shockwave76 @tex.965 @ladymyluna @StrappamiUnSorriso @tremendo1978.ge @pazzarrella @2017gabrielle @annabell.lee65 @Paulo.91 @stronzamini @odiabolik @xCrazyGirlx @sweetangel.1

Con il suo progetto Mimic, l’illustratore pakistano Omar Aqil ha deciso di omaggiare uno dei più noti geni dell’arte pittorica: Pablo Picasso.
Per dare però un tocco contemporaneo e originale alle opere d’arte del maestro del cubismo, Aqil ha reimmaginato alcuni dei quadri più noti dell’artista spagnolo come se fossero sculture realizzate con un programma di grafica 3D.

“Ho studiato le sue opere sin da quando ho iniziato la mia carriera, il suo linguaggio visivo astratto mi ha sempre ispirato”, ha detto Aqil, che ha scelto sei dipinti del maestro per rivisitarli con un programma di grafica in 3D.

2434157
ARTE DIGITALE - Picasso 3D @gattaebasta @illusionista7 @Sgrinfia.08 @cenerina71 @GattinaKitty @o.mbradelvento @oppio67...
Discussione
09/11/2017 22:36:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    21

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione