Forum - Il Doppio Senso

Amministratore
John.Baker 05/03/2017 ore 10:46 Quota

Importante Regolamento del Gruppo - Aggiornamento 05/03/2017

Scopo e Regole del Gruppo
(Revisione 4.2 - 05 Marzo 2017)



"Il Doppio Senso" è un gruppo aperto a tutti coloro a cui piace divertirsi tra amici in allegria, e che abbiano particolare inclinazione per la battuta "a doppio senso"

In conformità ai Regolamenti di Chatta.it, si sottolinea che la lingua ufficiale della stanza è l'Italiano. L'uso di frasi dialettali costituisce infrazione alle Condizioni d'uso del sito. Eventuali frasi in dialetto o lingue estere saranno tollerate entro i limiti di una personale automoderazione.

Ovviamente non tolleriamo atteggiamenti e battute oscene, offensive di persone e gruppi di persone, o discriminatorie nei confronti di chi adotta filosofie di vita diverse dalla nostra.

E' altresì FORTEMEMTE SCONSIGLIATO l'uso della CAM, poiché essa non è un mezzo indispensabile per la chat. La CAM va usata, eccezionalmente, solo su richiesta di uno degli Admin e Moderatori presenti in stanza, al solo scopo di controllo e/o verifica. Ogni abuso verrà contestato dalla Proprietaria e/o dagli Admin. La presente regola ha lo scopo di evitare episodi spiacevoli.

Qui inoltre non è ammesso il razzismo, e comunque il sostegno dichiarato a fazioni razziali o religiose. Sono invece graditissimi i discorsi, anche in materia Politica o Sportiva (Calcistica), soprattutto se in tono scherzoso, purché assolutamente rispettosi delle idee dei nostri amici e membri. Su questi ultimi argomenti si raccomanda una automoderazione consapevole, al fine di non innescare contese e discussioni, che in ogni caso vanno evitate, a tutela del clima sereno della stanza.

Si prendano sempre le dovute distanze da: pornografia, pedofilia, incitamento alla tossicodipendenza o alla prostituzione, al terrorismo, all'illegalità in genere, alla disubbidienza sociale.

L'immissione in chat di musica ed immagini è consentita, ma deve essere sottoposta ad automoderazione consapevole, in modo che non sia impedito il normale uso della chat.
Le esagerazioni verranno sanzionate con il silenziamento ad oltranza

Si ribadisce che lo Staff del gruppo (Admin e Moderatori) NON rispondono a chiamate private personali, ma possono rispondere liberamente a chiamate che vertono sull'uso del Gruppo e notizie generali su di esso. Essi pertanto hanno facoltà di allontanarsi dalla stanza senza dover fornire alcuns spiegazione agli Utenti per tale circostanza.

Si prega caldamente tutti, infine, di non accendere o partecipare a qualsiasi polemica, al fine di garantire ai partecipanti alla stanza un clima distensivo e senza problemi di sorta. I trasgressori di questa norma verranno puniti con il BAN irrevocabile ed il BLOCCO da parte dello Staff del Gruppo.

I membri dello Staff vigilano sul rispetto assoluto di queste poche regole, delle norme dei Regolamenti del sito CHATTA.IT e delle sue condizioni d'uso. Essi sono gli UNICI autorizzati a richiamare all'ordine eventuali trasgressori. Chi si sostituisce allo Staff nel richiamo è punito con l'espulsione per 24 ore dalla stanza.

Infine, a tutti è fatto assoluto divieto di dare consigli e direttive sulla politica di gestione del Gruppo da parte dello Staff. Eventuali suggerimenti vanno inviati esclusivamente in posta Chatta allo Staff, nella persona della Titolare.


Comportamenti difformi da queste premesse saranno sanzionati con decisione collegiale ed autarchica dello Staff del Gruppo e sono inappellabili.



*** Lo Staff de "Il Doppio Senso". ***
2332109
Scopo e Regole del Gruppo (Revisione 4.2 - 05 Marzo 2017) « immagine » "Il Doppio Senso" è un gruppo aperto a tutti coloro a cui...
Discussione
05/03/2017 10:46:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.