Forum - forum degli auguri....

questo forum e creato solo e precisamente per qualsiasi augurio si fa.....

Amministratore
LUNETTA.PUGLIESE 28/03/2017 ore 11:35 Quota

Sereno BUON 2° COMPLEANNO GRUPPO........

Correva l'anno 2015 quando venne creato questo magnifico gruppo da alcuni amici, tanto fieri e entusiasti di esserlo, io auguro con tutto il mio cuore un augurio molto bello a tutto il gruppo.

un regalo speciale al gruppo ed agli utenti che lo frequentano assiduamente.....

2349015
Correva l'anno 2015 quando venne creato questo magnifico gruppo da alcuni amici, tanto fieri e entusiasti di esserlo, io auguro...
Discussione
28/03/2017 11:35:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
Amber1967
Proprietario
Amber1967 28/03/2017 ore 12:07 Quota
John.Baker
Amministratore
John.Baker 28/03/2017 ore 12:09 Quota

(nessuno) BUON 2° COMPLEANNO GRUPPO........

@LUNETTA.PUGLIESE :

AIUTO !! Quanto son brutto !!!

Scherzi a parte... AUGURI GRUPPO !!! Grazie, Capa, per avermi nominato, e grazie Lunetta, che hai realizzato il filmato al mio posto !

Prometto che l'anno prossimo, se ci sarò ancora, lo faccio io!!

Auguri, amici, Staff e Utenti !!! Grazie a tutti voi !! Grazie anche a chi ci ha lasciati, ed anche a chi ci ha offesi, direttamente o indirettamente.

Senza di Voi non avremmmo mai raggiunto questo traguardo !!
Clara.1962
Moderatore
Clara.1962 28/03/2017 ore 15:35 Quota

AUGURI "IL DOPPIO SENSO" 2° COMPLEANNO

Complimenti a chi ha fatto il video....bellissimo !
rudy1581
Amministratore
rudy1581 28/03/2017 ore 15:41 Quota

Tanti auguri a te la torta a me. Ai tempi dell'università i compleanni si festeggiavano con queste battute. Ecco io in questo gruppo alla cui fondazione mi onoro di aver contribuito e di cui, seppure con alti e bassi,ho fatto e continuo a far parte ho ritrovato quello spirito goliardico che credevo perso.
Questi amici mi hanno fatto sentire la nostalgia delle esilaranti serate quando non c'ero ho sentito sempre una "certa" ed insistente presenza. Sono sensazioni che mai penseresti di provare in un gruppo di persone che si sono trovate in una dimensione particolare ,quella di una chat.
Grazie Amber beh tu sei l'anima del gruppo e il tuo video messaggio mi ha commosso tanto quasi quanto lo eri tu.Grazie Lunetta inseparabile amica di tutti noi,grazie John il nostro maestro. E grazie a tutti coloro che ho conosciuto qua da poco nuovi e magari utenti che se ne sono andati ,grazie anche a loro ,questo gruppo sta per toccare i 300 iscritti. Io credo che sia un traguardo importante per un poco più che neonato. Due anni in fondo sono un battito di ciglia. Allora auguri gruppo cento ,mille di questi giorni.
LUNETTA.PUGLIESE
Amministratore
LUNETTA.PUGLIESE 28/03/2017 ore 16:28 Quota

POESIA PER IL COMPLEANNO DEL GRUPPO.....

Poesia del DOPPIO SENSO,
ogni iscritto da il consenso;
Questo gruppo è tanto speciale,
che dagli utenti si fa amare;
Bello ricco di contenuti,
che il gruppo lo guarderanno tutti;
Un altro anno del gruppo è arrivato,
che il 28 marzo è già arrivato;
Lo accogliamo con la gioia nel cuore,
è gli doniamo tutto il nostro amore.
Dallo Staff e dai membri,
ti amiamo e siamo tutti felici e contenti.

BUON COMPLEANNO GRUPPO....

ZIO.SAVIO
Moderatore
ZIO.SAVIO 28/03/2017 ore 20:54 Quota

Tanti auguri a questo bellissimo gruppo, ragazzi.. ai fondatori, a tutti gli amministratori, moderatori,ed anche a tutti gli utenti!!!
Io sono entrato da poco a far parte del doppio senso, ma mi sento di dire, non solo che è un bel gruppo (come già detto) ma anche che se è tale, è merito delle belle persone che ne fanno parte ;)
Auguri e buon DOPPIO SENSO a tuttiii
ANGELO.TS
Amministratore
ANGELO.TS 28/03/2017 ore 21:34 Quota

TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA BELLO IL FILMATO SOPRATUTTO LA NARATRICE COMPLIMENTI HA LUNETTA

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione