Forum - Il Canto del Mare.

Il canto del Mare termina sulla riva o nei cuori di chi l'ascolta? ( Gibran khalil Gibran)

Proprietario
cheyenne.51 15/03/2017 ore 15:29 Quota

Sereno Vi capisco e vi comprendo

Capisco che vogliate buttare giu' questo gruppo e la sua proprietaria, :-) a tanti sono antipatica e la cosa e' decisamente reciproca,ma che ottenete un gruppo in meno? sapete quante piattaforme social esistono uffffffffff un'infinita' e potrei anche accontentarvi cosi' vi rendo tutti felici,ma accontenterei in primo la scrivente perche' mi avete talmente annoiata e schifiata di tutte queste cattiverie che penso abbiate una vita talmente insoddisfacente e piatta Al di fuori di chatta che vomitando addosso a chi neanche conoscete tutte le vostre cattiverie trovate soddisfazione...Ma questa enorme soddisfazione per ora non ve la concedo e sapete perche'?Perche' di tanti di voi non me ne frega una mazza :-))) mi rilassa scrivere e finche' trovero' piacere lo faro'..Poi un semplice clik eliminera' cheyenne Perche' Tania una vita al di fuori di qui la ha ,come ha i suoi amici ,la sua famiglia ,le sue passioni ,il suo mare e tutto quello che riempie la sua vita! Calmati rilassati e stai sereno!!!!!!!!!!!!!

2335256
Capisco che vogliate buttare giu' questo gruppo e la sua proprietaria, :-) a tanti sono antipatica e la cosa e' decisamente...
Discussione
15/03/2017 15:29:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Cocisxx
Partecipante
Cocisxx 15/03/2017 ore 18:12 Quota

(nessuno) Vi capisco e vi comprendo

@cheyenne.51 scrive:
Poi un semplice clik eliminera' cheyenne

Cara Tania non dare soddisfazione e chi non merita...!! Tu sai bene che hanno provato anche con me...ma io me ne frego di quello che fanno, dicono, ed hanno fatto...io vado avanti..e come hai ben detto tu NOI una vita fuori l'abbiamo...e non si vive di sola chat!...ma di sicuro non chiudo un bel niente...a me serve la chat per passatempo e sfogo...!!!
Un abbraccio Amica mia... :rosa :bacio
cheyenne.51
Proprietario
cheyenne.51 16/03/2017 ore 12:33 Quota

(nessuno) Vi capisco e vi comprendo

@Cocisxx scrive:
Cara Tania non dare soddisfazione e chi non merita...!! Tu sai bene che hanno provato anche con me...ma io me ne frego di quello che fanno, dicono, ed hanno fatto...io vado avanti..e come hai ben detto tu NOI una vita fuori l'abbiamo...e non si vive di sola chat!...ma di sicuro non chiudo un bel niente...a me serve la chat per passatempo e sfogo...!!!
Un abbraccio Amica mia..

Caro davide da quanto tempo mi conosci e mi leggi? tantissimo sai bene che io approdai proprio nel tuo gruppo all'inizio e credo sai che tania ha avuto sempre verso tutti un comportamento educato e rispettoso,come te io vado avanti per la mia strada c'e a chi piaccio c'e a chi no,per tutti e' cosi',ma non riusciro' mai a capire perche' tutto questo astio c'e qui in fin dei conti non togli nulla a nessuno,personalmente non ho mai mandato inviti,pressioni per i scriversi nulla che ha potuto disturbare nessuno ,quindi non trovo il nesso a tanta invidia e cattiveria...La vita ci da gia' tante preoccupazioni perche' averle anche da un social dove vieni per condividere idee saluti confronti uno scherzo un sorriso ?non lo capiro' mai......un'abbraccio amico mio :rosa :bacio
A.metysta
Amministratore
A.metysta 17/03/2017 ore 23:07 Quota

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione