Forum - GRUPPI Tips & Tricks

In questo forum attendiamo domande,.. suggerimenti.. osservazioni.. i titoli DEVONO dare un'idea del contenuto della discussione o verranno cancellati

Partecipante
IlFreddo.1980 13/09/2012 ore 11:50 Quota

Sereno Problema LISTA ATTIVI

Scusate tutti e buongiorno a tutti voi.
Non sapendo dove postare questa richiesta lo faccio qui.
Premetto che la mia non è assolutamente una lamentela,bensì una richiesta di delucidazioni.
Volevo chiedere a tutti voi e possibilmente avere un informazione.
Come viene gestita la lista degli attivi?Mi spiego meglio...Nella pagina "home gruppi" generale il mio gruppo non appare in nessuna delle 200 pagine mentre risulta essere al primo posto nella categoria "TV & FILM".
Allo stesso tempo nella pagina degli HOME GRUPPI generale, alcuni gruppi(facente parti della mia stessa categoria TV & FILM)risultano in 5 o 6 pagina ma sotto di noi nella categoria "TV & FILM".
Quello che mi chiedo quindi è come mai il mio gruppo pur risultando 1° nella mia categoria non compare per nulla nella HOME GRUPPI ed altri gruppi della mia stessa categoria più bassi del nostro compaiono nella stessa HOME GRUPPI?
Spero di essere stato abbastanza esaustivo nella richiesta di spiegazioni.
Cosa conta per un gruppo per poter scalare la vetta della classifica?Il numero delle utenze?Il numero degli ingressi in chat?Il numero dei mi piaci?Quanti post vengono messi al giorno?Quante risposte vengono date al giorno per i post?
Sono solamente curioso di capirlo,niente di più,anche perchè postiamo parecchio ogni giorno e mi sembra strano che non siamo presenti in nessuna pagina...
Grazie a tutti per l'attenzione.
1244082
Scusate tutti e buongiorno a tutti voi. Non sapendo dove postare questa richiesta lo faccio qui. Premetto che la mia non è...
Discussione
13/09/2012 11:50:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ChiMiPortaalBioParco
Amministratore
ChiMiPortaalBioParco 13/09/2012 ore 12:00 Quota

(nessuno) Problema LISTA ATTIVI

ciao modifica il post levando i nomi dei gruppi non si possono mettere in tips in nessun caso altrimenti devo cancellare tutto e vorrei lasciare il post, li ho letti quindi ho presente il concetto, mi informo se c'è stato qualche down del server e ti faccio sapere.

Ricordo che se il gruppo era riservato ai membri e poi viene aperto ci vuole tempo prima che risalga nella generale, comunque ti faccio sapere appena riesco :bye
IlFreddo.1980
Partecipante
IlFreddo.1980 13/09/2012 ore 12:05 Quota

@ ChiMiPortaalBioParco:
Cancellati nomi gruppi e perdonami per averli inseriti,era per spiegare meglio il concetto e non per altro.
Per quanto riguarda la questione gruppo riservato ai membri lo è stato fino alla approvazione,dopo di che è stato subito aperto,nella prima mezza giornata di apertura del gruppo (intendo che è rimasto chiuso al massimo solamente per le prime 12 ore dopo l'approvazione).
Cmq ti ringrazio per la repentina risposta e le successive che mi darai.
Lo.StR3GaTtO
Moderatore
Lo.StR3GaTtO 13/09/2012 ore 12:56 Quota

@ ChiMiPortaalBioParco: se trovi il problema e magari anche la soluzione non sarebbe male....e' una cosa che avevo notato anche io, ci sono discordanze di posizioni tra la lista generale gruppi e la lista di categoria, come ha spiegato sopra ilfreddo..

buon lavoro :ok
IlFreddo.1980
Partecipante
IlFreddo.1980 13/09/2012 ore 12:58 Quota

@ Lo.StR3GaTtO:
Fa piacere vedere caro Stregatto che non è una cosa solamente del mio gruppo,lo dico perchè pensavo di essere impazzito e non riuscire a trovarlo in HOME....Grazie per aver segnalato anche tu la cosa.
SPaCCi0.SuPP0STe
Partecipante
SPaCCi0.SuPP0STe 13/09/2012 ore 20:11 Quota

@ IlFreddo.1980: il gruppo è nuovo e anche se nn esiste piu la lista nuovi gruppi, dovrai attendere 2 settimane prima di apparire nella lista attivi.... praticamente è stata eliminata la lista nuovi gruppi ma nn le 2 settimane di stazionamento in suddetta lista :ok
SPaCCi0.SuPP0STe
Partecipante
SPaCCi0.SuPP0STe 13/09/2012 ore 20:19 Quota

Lo.StR3GaTtO scrive:
ci sono discordanze di posizioni tra la lista generale gruppi e la lista di categoria, come ha spiegato sopra ilfreddo

suppongo che l aggiornamento della categoria attivi sia in tempo "pressochè" reale, mentre la lista di categoria si aggiorna con diversa tempistica , questo però è solo un ragionamento che ho fatto io osservando le liste x cui nn ne sono certo, mentre per il discorso delle 2 settimane ne ho la certezza assoluta
Lo.StR3GaTtO
Moderatore
Lo.StR3GaTtO 13/09/2012 ore 21:10 Quota

SPaCCi0.SuPP0STe scrive:
si aggiorna con diversa tempistica
si, puo' essere cosi, ragionamento logico il tuo
ChiMiPortaalBioParco
Amministratore
ChiMiPortaalBioParco 14/09/2012 ore 10:20 Quota

Risposta:

è dovuto alla data di creazione passati i 15 giorni risulta anche nella generale

per una volta non è colpa del server :haha, quindi da domani praticamente deve comparire :-)

-----------------------------

per le discrepanze sono i tempi di aggiornamento e non dimentichiamoci che magari in alcuni casi la chiusura e riapertura a tutti dello stesso fa "spostare" nella lista generale ma non nella lista di categoria ...

cià cià
SPaCCi0.SuPP0STe
Partecipante
SPaCCi0.SuPP0STe 14/09/2012 ore 10:23 Quota

ChiMiPortaalBioParco scrive:
è dovuto alla data di creazione passati i 15 giorni risulta anche nella generale

copione :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :prrr :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Donatella.64
Partecipante
Donatella.64 15/09/2012 ore 12:38 Quota

Buongiorno a tutti :kissy
sono admin nello stesso gruppo di IlFreddo.1980 a tutt'ora nonostante siano passati
i canonici 15 gg non siamo ancora visibili nella lista generale... qualche bug??
attendo fiduciosa una gradita risposta :many :many :many
IlFreddo.1980
Partecipante
IlFreddo.1980 15/09/2012 ore 12:46 Quota
SPaCCi0.SuPP0STe
Partecipante
SPaCCi0.SuPP0STe 15/09/2012 ore 13:00 Quota
ombra.1961
Moderatore
ombra.1961 15/09/2012 ore 13:21 Quota

IlFreddo.1980 scrive:
Ho controllato anche io e non siamo ancora in lista attivi

confermo pagina 5, :ok

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione