Forum - Tempi Moderni

Proprietario
oDiabolik 03/08/2018 ore 06:29 Quota

Euforico “Pepe in Grani” di Caiazzo è per il secondo anno consecutivo la miglior pizzeria al mondo.

La guida online Top Pizza 50 incorona per il secondo anno consecutivo la pizzeria “Pepe in Grani” di Caiazzo, nel casertano.
Soddisfatto Franco Pepe: “Dedico questo riconoscimento a chi da sempre ha creduto in me, a chi ogni giorno mi accompagna e mi sostiene in quello che faccio”.




Franco Pepe

Franco Pepe ha vinto per il secondo anno consecutivo il titolo riservato alla miglior pizzeria del mondo.
Il titolare della pizzeria "Pepe in grani" di Caiazzo, nel casertano, è stato incoronato nuovamente da "50 Top Pizza", la prima guida online alle migliori pizzerie del pianeta.
Un riconoscimento, dunque, straordinario per il titolare dell'esercizio commerciale casertano e per il suo team.


"E' un'emozione forte, bellissima", ha commentato Franco Pepe, "Dedico questo riconoscimento a chi da sempre ha creduto in me, a chi ogni giorno mi accompagna e mi sostiene in quello che faccio, e soprattutto, ai giovani, che si apprestano ad affrontare un percorso fatto di tappe importanti ed essenziali.
Credete nelle vostre idee, nei vostri sogni, create, non imitate, bandite l’atteggiamento rinunciatario per ottenere qualcosa, informatevi e formatevi", ha proseguito Franco Pepe, "Siate curiosi, distinguetevi e seguite la vostra vocazione.
Credere fermamente e con passione in una vostra idea, non vi farà vincere, vi farà stravincere.
Come è successo a me oggi".

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.