Forum - Tempi Moderni

Moderatore
Beyonceee 22/06/2018 ore 03:41 Quota

Sorpreso Ed Sheeran e la «maledizione del tritone crestato», ecco cosa è successo al cantante



Per gli amanti del mondo degli anfibi sono esemplari meravigliosi, specie protetta e quasi intoccabile.
Soprattutto devono rimanere intatti i loro habitat, per proteggerne la sopravvivenza. Sono i Triturus carnifex, più semplicemente tritoni crestati.
Ma per Ed Sheeran sono divenuti una vera e propria maledizione.

Il cantante stava costruendo una cappella tutta sua dove avrebbe sposato la sua Cherry Seaborn, alla quale aveva chiesto la mano lo scorso gennaio.
Tuttavia l'area interessata è stata invasa da i tritoni, bloccando di fatto i lavori programmati della popstar.

I magnati freschi, le più grandi specie di tritone della Gran Bretagna, sono diminuiti negli ultimi anni e sono attualmente protetti dalla legge.
Secondo quanto riferito da una fonte del Telegraph, i tritoni sarebbero arrivati in quel luogo nel 2015 e «potrebbero generare siti web per questa specie».
SimpatiaBruna
Partecipante
SimpatiaBruna 22/06/2018 ore 08:33 Quota

(nessuno) Ed Sheeran e la «maledizione del tritone crestato», ecco cosa è successo al cantante

@Beyonceee :

Edward Christopher Sheeran (Halifax, 17 febbraio 1991) è un cantautore e polistrumentista britannico.

Il suo stile musicale non ha mai subito particolari deviazioni artistiche, basato prevalentemente sulla musica pop con elementi pop rock, folk, soul e contemporary R&B, oltre a forti influenze derivanti dalla musica tradizionale irlandese. Ha ottenuto grande successo e popolarità in Nord America, Oceania ed Europa, soprattutto in Regno Unito, suo paese natale, dove ha infranto svariati record di vendite.

Nel 2011 l'artista ha firmato un contratto discografico con la Asylum Records, sotto la quale ha raggiunto la fama internazionale con il suo terzo album +, certificato sette volte disco di platino in Regno Unito, dove ha inoltre trascorso 200 settimane nella Official Albums Chart. Dopo aver compiuto sporadiche apparizioni nell'album Red di Taylor Swift, nonché nel relativo tour mondiale, nel 2014 ha pubblicato X, che ha superato il successo dell'album precedente, vendendo oltre 10 milioni di copie a livello globale, risultando l'album più venduto dell'anno e conquistando la vetta delle classifiche musicali di 15 Paesi, trainato dai singoli Sing, Don't, Thinking Out Loud, Bloodstream e Photograph, divenuti delle vere e proprie hit internazionali. Nel 2017 esce ÷, anch'esso di grande successo commerciale, grazie soprattutto agli estratti Castle on the Hill, Shape of You, Galway Girl e Perfect, guidando l'album verso la prima posizione dei maggiori mercati musicali.

Personalità molto attiva sui social network e nel supporto delle associazioni benefiche, Sheeran è apprezzato anche per le sue qualità di scrittore e compositore, tanto da essere divenuto autore di brani per diversi artisti musicali. È stato inoltre nominato a sei Grammy Award e ad otto BRIT Award (dei quali 4 vinti).

Secondo la rivista americana Forbes, con un patrimonio personale stimato in 57 milioni di dollari (corrispondenti a 47,8 milioni di euro), nel 2015 Ed Sheeran è stato la 27ª celebrità più ricca del mondo. Nell'aprile 2017 è stato invece inserito dal settimanale Time fra le 100 personalità più influenti del pianeta.
antioco1
Bloccato
antioco1 22/06/2018 ore 10:29 Quota

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.