Forum - Tempi Moderni

Vanessaz
Moderatore
Vanessaz 05/12/2017 ore 09:44 Quota

(nessuno) Scafati. Moglie di 84 anni divorzia dal marito perché insoddisfatta a letto

@Regina.nefertari :

Insomma cara nonnina direi che č tempo di andare in pensione anche in quel senso lą...

:many :many :many :many :many :many
1965.bellavita
Partecipante
1965.bellavita 05/12/2017 ore 09:49

(nessuno) Scafati. Moglie di 84 anni divorzia dal marito perché insoddisfatta a letto

@Vanessaz scrive:
Insomma cara nonnina direi che č tempo di andare in pensione anche in quel senso lą...

mi sa che alla fine hai proprio ragione.
chissa' cosa sara' poi la verita' di questa sue decisione se ce ne e' una sensata. :ok
Vanessaz
Moderatore
Vanessaz 05/12/2017 ore 09:51 Quota

@1965.bellavita scrive:
mi sa che alla fine hai proprio ragione.

Credo che ci sia un'etą per tutto, soprattutto per quello poi...
oDiabolik
Proprietario
oDiabolik 05/12/2017 ore 10:02 Quota

@Vanessaz scrive:

:ok :ok :ok :hoho :hoho :hoho
solesoledad
Partecipante
solesoledad 05/12/2017 ore 10:30 Quota

@oDiabolik :

Ciao mi scuso con te...ma ieri sono entrata pochissimo...e non ho letto questo post..scusaaaaaaaaaaaaaaaa
;-( ;-( ;-( ;-( :bacio :bacio
solesoledad
Partecipante
solesoledad 05/12/2017 ore 10:43 Quota

@1965.bellavita scrive:
vecchiaia non pensano certo alla morte anzi sperano che il loro compagno se non ha ancora tirato le cuoia sia "vivo".e brave le sciure.

:many :many :many :many :many :clap :clap :clap :ok
solesoledad
Partecipante
solesoledad 05/12/2017 ore 10:47 Quota

@Regina.nefertari scrive:
Moglie di 84 anni divorzia dal marito perché insoddisfatta a letto
@Regina.nefertari scrive:

1965.bellavita
Partecipante
1965.bellavita 05/12/2017 ore 10:54

@solesoledad :
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

La discussione č stata chiusa

Non č possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.