Forum - Psicologia

oDiabolik
Proprietario
oDiabolik 20/10/2017 ore 13:18 Quota
carla.1962
Partecipante
carla.1962 20/10/2017 ore 15:01 Quota

(nessuno) La chat troppo seriamente

@oDiabolik :
Io la chat l'ho conosciuta per caso e ne sono rimasta conquistata..... mi dava l'opportunità di confrontarmi con altri. Poi ho conosciuto i gruppi ero felicissima di poter postare e scrivere ciò che sentivo ma ahimè durò poco .... scoprì quanta rivalità e gelosia celassero i gruppi. Tutte belle parole ciò che avete scritto tutti voi e me ne compiaccio ma la realtà è un'altra. Diabolik hai ragione prendono troppo sul serio la chat a discapito di utenti che la usano solo come svago.....senza tener conto poi degli insulti e minacce da mentecatti che girano indisturbati
oDiabolik
Proprietario
oDiabolik 21/10/2017 ore 07:18 Quota

@carla.1962 scrive:
mi dava l'opportunità di confrontarmi con altri

La principale funzione della chat dovrebbe essere proprio questa.
xspirito.liberox
Partecipante
xspirito.liberox 21/10/2017 ore 10:35

@carla.1962 scrive:
Diabolik hai ragione prendono troppo sul serio la chat a discapito di utenti che la usano solo come svago.....senza tener conto poi degli insulti e minacce da mentecatti che girano indisturbati

:clap :clap :clap :clap
xspirito.liberox
Partecipante
xspirito.liberox 21/10/2017 ore 10:37

@carla.1962 scrive:
senza tener conto poi degli insulti e minacce da mentecatti che girano indisturbati

lo staff gli cancella i nik ,ma come sappiamo ritornano ...
poi ci sono quelli che usano doppi nik i furbi ,quelli che pensano che lo staff non lo sappia
quelli tipo mister jackil e mister hyde .....sai gli squilibrati lo fanno perche' hanno una patologia ,ma questi ultimi?

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.