Forum - Psicologia

xspirito.liberox
Partecipante
xspirito.liberox 06/09/2017 ore 16:14

(nessuno) La penso così

@Mielpops.87 scrive:
io nei pochi gruppi in cui sono scritta cerco di partecipare, sempre senza richiedere indietro il "favore"
Rimuovi (modera)

e questo ti fa merito , anche perche' noto che partecipi molto alle discussioni degli altri ,ma ripeto , non sempre un post puo' avere una risposta e' comunque qualcosa che deve catturare il tuo interesse
penso che sia giusto quello che dico no?
xspirito.liberox
Partecipante
xspirito.liberox 06/09/2017 ore 16:20

(nessuno) La penso così

@cheyenne.51 :
io ti seguo da un bel po ...anche se mi leggi nuova .... :hihi
mi e' sempre piaciuto cosa scrivi e come lo scrivi ,senza nulla togliere alle ragazze qui nel gruppo
faccio da segugio ai vostri post , ad esempio in un tuo post ,ho trovato un grande insegnamento
in altri ci si scambia le ricette , in altri ancora curiosita' scientifiche
cerco ad ogni modo di esserci
personalmente non ho nulla da dire vi seguo con interesse
xspirito.liberox
Partecipante
xspirito.liberox 06/09/2017 ore 16:30

(nessuno) La penso così

@oDiabolik :
we we ....bacchettone nun me fa piglia' collera alle piccirelle :-(

comunque dare una direzione al prorprio gruppo non e' una cosa sbagliata
mi e' stato sempre insegnato ad esempio che prima di postare un argomento devo dare uno sguardo a quello che ce' prima , a me sembra corretto e credo che nel mio piccolo lo abbia fatto sempre
a volte come dicevo anche alle ragazze non ho ispirazione ,come in questo periodo e mi limito a leggere e rispondere cosa postate , ma se qualche volta non ho voglia di farlo o non ho il tempo
spero non sia un problema ...
quanto al fatto che non bisogna scrivere lo stesso post ovunque ehh cerco di non farlo !
se questa e' una tua linea guida non posso che essere d'accordo !
xspirito.liberox
Partecipante
xspirito.liberox 06/09/2017 ore 16:38

(nessuno) La penso così

@oDiabolik :
voglio precisare pero' ..che le direttive puoi darle al tuo staff ed e' giustissimo
pero' l'utenza deve sentirsi libera in un certo modo ...
parlare in un post generalizza troppo e il discorso diventa dispersivo ,sarebbe meglio secondo me rivolgersi a chi non segue la tua linea guida ,ritengo comunque che un confronto aperto ci sta
e se noti nel mio modo di fare qualcosa di scorretto o inadeguato puoi tranquillamente indicarmi cosa secondo te dovrei fare o meno , il gruppo e' tuo e se lo frequento vuol dire che mi piace l'ambiente
e lo faccio volentieri
ben vengano i tuoi consigli nei miei confronti :rosa
cheyenne.51
Partecipante
cheyenne.51 06/09/2017 ore 17:06

(nessuno) La penso così

@xspirito.liberox scrive:
io ti seguo da un bel po ...anche se mi leggi nuova ....
mi e' sempre piaciuto cosa scrivi e come lo scrivi ,senza nulla togliere alle ragazze qui nel gruppo
faccio da segugio ai vostri post , ad esempio in un tuo post ,ho trovato un grande insegnamento
in altri ci si scambia le ricette , in altri ancora curiosita' scientifiche
cerco ad ogni modo di esserci
personalmente non ho nulla da dire vi seguo con interesse

Grazie mi fa piacere ..e ora e' arrivata l'ora della mia ritirata ....la cena da preparare apetta la cuoca.....una buona serata a te e a tutti :rosa
xspirito.liberox
Partecipante
xspirito.liberox 06/09/2017 ore 17:40

(nessuno) La penso così

@Mielpops.87 scrive:
Eh carissimo , molti amano tirare l'acqua al proprio mulino , come se ci fosse una competizione gli uni con gli altri... io nei pochi gruppi in cui sono scritta cerco di partecipare, sempre senza richiedere indietro il "favore"

qui il discorso e' diverso , siamo una bella squadra anche se alcune persone hanno piu' gruppi
diabolik ha la sua linea guida ed e' giusto ,ma cio' non toglie che gira e volta gli argomenti sono quelli ..e come dice ceyenne se ho diversi gruppi ho difficolta' a scrivere sempre cose diverse ..
io ad esempio a volte scrivo in un gruppo a volte in un'altro
perche' non posso avere contemporaneamente diversi argomenti...
xspirito.liberox
Partecipante
xspirito.liberox 06/09/2017 ore 17:43

(nessuno) La penso così

@oDiabolik :
poi mi spiegherai il senso della foto :many
diabolik dice a eva cosa deve fare?

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.