Forum - Psicologia

Mielpops.87
Partecipante
Mielpops.87 06/09/2017 ore 15:36

(nessuno) La penso così

@cheyenne.51 scrive:
se ho per esempio 40 gruppi posso postare 40 argomenti?

Postare secondo me non un lavoro e non va fatto ogni giorno per forza, postarlo invece nel momento in cui qualcosa t'ispira... quindi se posti in uno mica si tenuti a postare negli altri 39, 50 , 100 gruppi.
tu mi dirai , se una cosa che mi piace la voglio condividere con tutti, ma a questo punto ha ragione diabolik quando dice che alla fine tutti i gruppi diventerebbero uguali... che senso ha..

persino i preti non dicono le stesse parole in tutte le messe
Mielpops.87
Partecipante
Mielpops.87 06/09/2017 ore 15:39

(nessuno) La penso così

@oDiabolik scrive:
Altro punto a cui tengo la partecipazione.
Personalmente se entro in un altro gruppo, prima di postare una nuova discussione, guardo se vi sono altre discussioni fatte e cerco a modo mio di parteciparvi.

Eh carissimo , molti amano tirare l'acqua al proprio mulino , come se ci fosse una competizione gli uni con gli altri... io nei pochi gruppi in cui sono scritta cerco di partecipare, sempre senza richiedere indietro il "favore"
cheyenne.51
Partecipante
cheyenne.51 06/09/2017 ore 15:43

(nessuno) La penso così

@Mielpops.87 scrive:
quindi se posti in uno mica si tenuti a postare negli altri 39, 50 , 100 gruppi.

su questo hai ragione non e' assolutamente un'obbligo ma alcuni te lo fanno diventare so per certo sia cosi'... 0:-) per fortuna non competo con nessuno se quello che posto piace ,piace se no' non mi faccio problemi di certo...Ciao miel :bye
solesoledad
Partecipante
solesoledad 06/09/2017 ore 15:52 Quota

(nessuno) La penso così

@cheyenne.51 scrive:
su questo hai ragione non e' assolutamente un'obbligo ma alcuni te lo fanno diventare so

:ok :rosa
Mielpops.87
Partecipante
Mielpops.87 06/09/2017 ore 15:58

(nessuno) La penso così

@cheyenne.51 scrive:
ma alcuni te lo fanno diventare

Ma come inizia il post , "ognuno libero di decidere", ognuno libero di mandare a quel paese chi "obbliga"
Mielpops.87
Partecipante
Mielpops.87 06/09/2017 ore 16:02

(nessuno) La penso così

Poi un' altra cosa "brutta" di postare lo stesso argomento in molti gruppi , che se per caso anche io sono iscritta agli stessi gruppi di chi posta l'argomento, parteciparvi diventa una falsa, nel senso che mi ritroverei anch'io a rispondere o esprimere il mio parere in maniera uguale , facendomi sentire una rinco..nita :many :many :many :many
xspirito.liberox
Partecipante
xspirito.liberox 06/09/2017 ore 16:06

(nessuno) La penso così

:rosa
mi scuso se ultimamente non ho ispirazione , pero' mi piace leggere e rispondere alle ragazze
xspirito.liberox
Partecipante
xspirito.liberox 06/09/2017 ore 16:09

(nessuno) La penso così

@cheyenne.51 scrive:
se ho per esempio 40 gruppi posso postare 40 argomenti? penso ci voglia un pc 24 ore su 24 chatta unico scopo di vita

:hoho :hoho :hoho

basterebbe rispondere e dare uno sguardo anche ai post degli altri , ma e' ovvio che questa cosa deve essere direttamente proporzionale anche ai propri gusti , magari un post non ci piace o non sappiamo cose rispondere , comunque credo che alla fine gestirne tanti e' un po complicato .
cheyenne.51
Partecipante
cheyenne.51 06/09/2017 ore 16:10

(nessuno) La penso così

@Mielpops.87 : Si fa quello che si puo' :-) nel tempo da poter dedicare qui..
cheyenne.51
Partecipante
cheyenne.51 06/09/2017 ore 16:12

(nessuno) La penso così

@xspirito.liberox : :-) credo che gli argomenti bene o male siano quelli che vediamo sentiamo leggiamo belli o brutti ..ora vi do io donne un bell'argomento a me piace molto e credo a tante donne :ok

La discussione stata chiusa

Non possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.