Forum - Psicologia

Proprietario
oDiabolik 06/09/2017 ore 06:44 Quota

Importante La penso così

Penso che siamo in un paese libero e che ognuno sia libero di esprimere il proprio pensiero cercando di non ledere quelli che sono i diritti degl'altri.

Premesso che per me scrivere su questo sito e cercare degli argomenti che mi piacciono e che possano interessare chi legge è una cosa che faccio con piacere e passione, credo che sia giusto farvi sapere come la penso in merito.

Credo che ogni gruppo debba differenziarsi dagli altri per gli argomenti che propone.
Mi spiego meglio: Per me non ha senso vedere lo stesso post in tanti gruppi, rende i gruppi l'uno uguale all'altro.

Altro punto a cui tengo è la partecipazione.
Personalmente se entro in un altro gruppo, prima di postare una nuova discussione, guardo se vi sono altre discussioni fatte e cerco a modo mio di parteciparvi.

Questo è il mio modo di vedere le cose qui su chatta, siete liberi di vederle diversamente, ma dovevo portarvi a conoscenza di come la penso.

Un saluto a tutti.

oDiabolik

2419166
Penso che siamo in un paese libero e che ognuno sia libero di esprimere il proprio pensiero cercando di non ledere quelli che...
Discussione
06/09/2017 06:44:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    18
Alessia7890
Moderatore
Alessia7890 06/09/2017 ore 08:36 Quota

(nessuno) La penso così

@oDiabolik :

Credo che il tuo modo di pensare sia giusto e credo che ognuno sia libero di gestire il proprio gruppo come più gli piace.
40mony
Partecipante
40mony 06/09/2017 ore 10:29 Quota

(nessuno) La penso così

@oDiabolik :
sono d'accordissimo con te
difatti se vedi scritto anch'io cosi non mi piace
il copia e incolla tutti i gruppi uguali
ognuno deve trattare argomenti inerenti al gruppo
o a i suoi pensieri kisssssssss
antioco1
Bloccato
antioco1 06/09/2017 ore 11:34 Quota

(nessuno) La penso così

@oDiabolik : non solo e giusto ma scrivere sempre lo stesso pensiero non lo trovo corretto ciao saf Ale
SimpatiaBruna
Partecipante
SimpatiaBruna 06/09/2017 ore 13:18 Quota

(nessuno) La penso così

@oDiabolik :

Credo sia giusto. Ma molti se ne fregano del tuo pensiero e fanno come gli pare e questo non va bene.
Milaaa
Partecipante
Milaaa 06/09/2017 ore 15:03 Quota

(nessuno) La penso così

@oDiabolik :

Non ne capisco molto di gruppi ecc. ecc. ma credo che hai ragione
cheyenne.51
Partecipante
cheyenne.51 06/09/2017 ore 15:31

(nessuno) La penso così

@oDiabolik scrive:
Credo che ogni gruppo debba differenziarsi dagli altri per gli argomenti che propone.
Mi spiego meglio: Per me non ha senso vedere lo stesso post in tanti gruppi,
rende i gruppi l'uno uguale all'altro

prima domanda ? se ho per esempio 40 gruppi posso postare 40 argomenti? :-)penso ci voglia un pc 24 ore su 24 chatta unico scopo di vita :haha :haha per me non e' cosi' infatti io vario ma mi capita ance di introdurre cio' che posto da me anche in qualche altro gruppo edoardo per esempio l'ho postato qui
Mielpops.87
Partecipante
Mielpops.87 06/09/2017 ore 15:32

(nessuno) La penso così

@oDiabolik scrive:
Per me non ha senso vedere lo stesso post in tanti gruppi,
rende i gruppi l'uno uguale all'altro.

Quoto in pieno questa parte
cheyenne.51
Partecipante
cheyenne.51 06/09/2017 ore 15:33

(nessuno) La penso così

@oDiabolik scrive:
Altro punto a cui tengo è la partecipazione.

Secondo punto se dovrei adeguarmi a chi partecipa io la prima non dovrai passare da nessuno o da pokissimi ...vuoi cambiare i gruppi o per meglio dire le menti non penso ci riuscirai... :-))) SCUSAMI MA ESSENDO FRANCA ho espresso da persona libera il mio pensiero..non uso come fanno tanti qui hai ragione ma poi fanno il contrario :-)))

La discussione è stata chiusa

Non è possibile aggiungere ulteriori interventi alla discussione corrente.