Forum - Diabolik and friends

Partecipante
Unasenzameta 09/10/2018 ore 01:00 Quota

(nessuno) Il caffè di Seoul dove sembra di entrare in un cartone animato



A Seoul, in Corea del Sud, è stato realizzato un bar davvero peculiare, che farà la gioia di tutti gli appassionati di cartoni animati e di fumetti.

E non solo, ne siamo certi!



Situato in un frequentatissimo distretto della capitale asiatica e chiamato semplicemente come l’indirizzo in cui si trova, Cafe Yeonnam-dong 239-20, questo locale si ispira al programma TV

“W – Two Worlds”, assai famoso da quelle parti.



Tale trasmissione appartiene al genere webtoon, un moderno tipo di fumetto digitale, per cui la particolarità del locale è quella di catapultare i propri clienti in una dimensione parallela e quasi surreale, come se entrassero all’interno di un manga.



Gli interni del bar sono realizzati per sembrare a tutti gli effetti parte di un fumettone a grandezza naturale, tanto da dare la sensazione a chi si trova al suo interno di muoversi tra tavolini, pavimenti e tazze disegnati su gigantesche pagine di carta.

2557284
« immagine » A Seoul, in Corea del Sud, è stato realizzato un bar davvero peculiare, che farà la gioia di tutti gli appassionati ...
Discussione
09/10/2018 01:00:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
SimpatiaBruna
Partecipante
SimpatiaBruna 10/10/2018 ore 01:49 Quota

(nessuno) Il caffè di Seoul dove sembra di entrare in un cartone animato

@Unasenzameta :

E’ difficilissimo non mischiare la realtà con la fantasia per gli avventori di questa bizzarra location, in cui cibi e bevande vengono presentati in modo da apparire irreali.

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione