Forum - Diabolik and friends

Proprietario
oDiabolik 19/11/2016 ore 13:09 Quota

Emozionato Il mio blog

Premessa.

Avevo promesso a me stesso che non mi sarei più iscritto a questo sito, per questioni personali...

Devo dire grazie a @scugnizza.1966
:,
perché mi ha fatto cambiare idea...

In effetti è su questo sito che ho fatto conoscenza con tante persone con cui, indipendentemente dal fatto che possano o meno pensarla come me, si è instaurato un bel rapporto di amicizia...

Questa amicizia ormai da tempo mi lega all' amministratore di questo gruppo, che devo ringraziare per la fiducia che puntualmente ripone nei miei confronti.
2297998
Premessa. Avevo promesso a me stesso che non mi sarei più iscritto a questo sito, per questioni personali... Devo dire grazie a...
Discussione
19/11/2016 13:09:20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    12
scugnizza.1966
Partecipante
scugnizza.1966 19/11/2016 ore 13:13

(nessuno) Il mio blog

@oDiabolik scrive:
Devo dire grazie a @scugnizza.1966 :,
perché mi ha fatto cambiare idea...

non esprimo parole sarebbero superflue come amica ti dico solo benvenuto e ricorda che anche i grandi cadono ... ma poi si rialzano piu forti di prima :kissy :kissy :kissy :kissy
oDiabolik
Proprietario
oDiabolik 19/11/2016 ore 13:16 Quota

(nessuno) Il mio blog

@scugnizza.1966 scrive:
non esprimo parole sarebbero superflue come amica ti dico solo benvenuto e ricorda che anche i grandi cadono ... ma poi si rialzano piu forti di prima
:rosa

Grazie per il coraggio e la forza che sai infondere in me...

scugnizza.1966
Partecipante
scugnizza.1966 19/11/2016 ore 13:20

(nessuno) Il mio blog

@oDiabolik scrive:
Grazie per il coraggio e la forza che sai infondere in me

dovevi solo credere in te stesso vai accetta questo mio consiglio lascia perdere il cuore .. sei un grande :kissy :kissy
oDiabolik
Proprietario
oDiabolik 19/11/2016 ore 13:22 Quota

(nessuno) Il mio blog

@scugnizza.1966 scrive:
dovevi solo credere in te stesso vai accetta questo mio consiglio lascia perdere il cuore .. sei un grande

Grazie!

:kissy :kissy :kissy :kissy :kissy

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione