Forum - CUORE DI ANGELO

Bloccato
erica79 12/09/2012 ore 00:25 Quota

(nessuno) differenza di età in amore può essere un problema?

ho conosciuto parekkie coppie con molti anni di differenza tra loro e che cmq gli ho sempre visti bene e molto innamorati...molti nn condividono i rapporti dove i partner hanno troppi anni di differenza...personalmente posso dire che la cosa nn mi tokka nel senso che cmq, se due persone stanno bene insieme, nn vedo dove possa essere il prob...voi cosa ne pensate?:ok
1242950
ho conosciuto parekkie coppie con molti anni di differenza tra loro e che cmq gli ho sempre visti bene e molto innamorati...molti...
Discussione
12/09/2012 00:25:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
ZAIRA682012
Partecipante
ZAIRA682012 12/09/2012 ore 00:45 Quota

fra mio padre e mia madre c'era 9 anni di differenza...eppure erano felici
insieme ...poi bisogna vedere ..
IlBuioHa.IMieiOcchi
Partecipante
IlBuioHa.IMieiOcchi 12/09/2012 ore 01:25

l'età non conta proprio nulla
AURORA.2012
Partecipante
AURORA.2012 12/09/2012 ore 07:36 Quota

L'AMORE NON HA ETA' ANAGRAFICA...PERO' COME IN TUTTE LE COSE...CI SONO I LIMITI.... E' ....SOLO AMORE....O....
mielpops87
Proprietario
mielpops87 12/09/2012 ore 08:56 Quota

Siamo abituati a vedere personaggi dello spettacolo (Briatori Gregoracci),(Madonna Jesus Pinto da Luz)...
che stanno insieme malgrado i molti anni di differenza... Ma già in questo caso ho dei seri dubbi che , fra essi ci sia Amore e non interesse, ma l'effetto platinato del successo ovviamente nasconde le vere problematiche di un rapporto dove la differenza d'età è notevole...

e invece sono spesso evidenti fra i comuni mortali :-) e non parlo d'amore che credo possa esserci, ma gli interessi diversi , gli obiettivi da raggiungere, gli svaghi , i luoghi ecc ecc
Ad esempio : un uomo di 44 e una donna di 23, Lui avrà già superato la voglia della discoteca e preferirà un luogo più soft rispetto a Lei....Lei avrà ancora il bisogno di realizzarsi nella vita sociale Lui potrebbe aver già trovato il suo lavoro.... e altri interessi diversi alla fine creeranno la rottura...

Quindi io sono si per l'amore , ma la differenza di età deve essere davvero minima (1 anno)
DarkEvy
Partecipante
DarkEvy 12/09/2012 ore 10:28 Quota

Anke io penso ke l'età non conta in amore purtroppo però la società d'oggi appena vede una coppia di età differente pensa subito che stanno assieme x interesse...
AngeloMaledetto90
Partecipante
AngeloMaledetto90 12/09/2012 ore 11:01 Quota

xkè farsi tanti problemi quando non ce ne sono?
datemi angelina jolie :hihi
FataTurbina80
Partecipante
FataTurbina80 12/09/2012 ore 22:28

AngeloMaledetto90 scrive:
datemi angelina jolie

te lo do ioooooooo la joliee :many
FataTurbina80
Partecipante
FataTurbina80 13/09/2012 ore 14:25

L.attaccaBRIGHE
Amministratore
L.attaccaBRIGHE 14/09/2012 ore 22:14 Quota

no per me l'amoRe non conTa in baSE all'età, ma ViceVersa.. Come Dire, non sempre il gAtto si moRDe la Coda.. poi ognuno fa a moDo, nel Senso che se tu ti meRAvigli di una Cosa visTa dalla pArte degli uomini, non puoi poi Dire lo sTEsso VisTa da quella Femminile.. insommA e un po il Gioco Delle TRe CampanElle..

Vuoi partecipare anche tu a questa discussione?

Rispondi per lasciare il tuo messaggio in questa discussione